è bellissima...era come la 335d che mi sarei fatto ricordi Andrea?...ma son caduto nella cupettina cabriottina...
Io non la vedo mai come un voglio ma non posso, ma solo come un modificare qualcosa che non mi piace con qualcosa che mi piace :wink:
Se a me piace e mi sta bene la 320 ma non mi piacciono le scodelle che ha al posto degli specchietti ci metto quelli della M mica vuol dire voglio ma non posso ma cambio qualcosa che proprio non mi va giù... La marmitta poi la cambia chi ha la M perchè non posso cambiarla io che ho la 320 :wink: Io personalmente ho cambiato sempre tutto per un fatto di soddisfazione e piacere (nel senso di guardabilità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) personale senza pensare a M non M o quello che era... La vedo come un fatto di estetica e basta senza troppi discorsi attorno voglio ma non posso, faccio 500000km l'anno etcetc...
è vero.... hai ragione, ora mi ricordo quando eri combattuto sul 335d, e optasti invece per la X6 hai ragione pora stella..... sei caduto sulla cupettina cabriottina un pò emmina, e magari pensi pure di averci rimesso, tepossinooooo.....
quelli con la m mettono marmitte sempre a 4 scarichi simili alle originali...non mettono quelle della Ferrari Enzo non discuto sul fattore personale ma sul fattore stravolgimento...una cosa sono gli specchietti una cosa è cambiarla simil M...con pure il volante...che c'ha quello di una 320 che non và? ps:io non ho mai detto che mi sembra un "vorrei ma non posso" :wink:
macchè rimesso e rimesso... certo la spinta del diesel non è minimamente paragonabile a questa...ma come si dice la m è la M...:wink:
è vero ma oramai tutte le volte ce lo diciamo, la spinta del diesel (ovvio non tutti) è molto appagante, e + apprezzabile e fruibile nella guida quotidiana, e su certi percorsi, la M con la sua strapotenza, si adatta + a una guida sportiva, dove la potenza pura la fa da padrona, poi la M non scordiamoci che non è solo potenza, ma ha un telaio con la T maiuscola, sospensioni all'altezza, insomma un insieme eccezionale, auto nate per utilizzi, e clientele diverse alla fine ci vorrebbe un diesel, e una M
si mail range della M di utilizzo vero e proprio è dai 3000 giri ai 8000...gli stessi giri di una diesel come la tua :wink: poi la sensazione fà sempre si che il diesel vinca a mani basse :wink: che dire...
il vorrei ma non posso era in generale perchè l ho visto scritto parecchie volte nel forum (c'era anche una 535 trasformata in M5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)... per gli specchietti parlavo della m3 e46 e delle e46 normali, perchè non mi piacciono proprio quelli delle serie e9x compreso M e perciò dicevo almeno per me (e spero anche in questo caso) è tutto un fatto di estetica e di modificare qualcosa che non piace che poi assomiglia alla M tanto piacere ma ho qualcosa che mi piace senza pensare al voglio ma non posso :wink:
Guarda questo link! http://www.bmwblog.com/2008/08/21/test-drive-bmw-e90-m3/ Questa è una M3 e90...non mi sembra poi tanto diverso dal mio! Ke ne dici ??
Ale ti mancano un bel paio di minigonne,volante e pomello stile M e poi è perfetta!! Complimenti per l'esecuzione, quanto a chi ha da ridire sulla tua auto beh pensa che quando posti un qualcosa su di un Forum,bella o brutta che sia, ci sarà sempre chi apprezza e chi no, sei in un Forum dove pubblichi per ricevere consensi e dissensi, non dimenticarlo mai e se piace a te . . . . . conta solo quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />