Alcune modifiche alla mia e90 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Alcune modifiche alla mia e90

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Ale!, 27 Dicembre 2010.

1. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2019
  2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    con una media di 400 km a pieno con 7000 € sono quasi 90 pieni...quindi ci fai ben 36.000 km :wink:

3. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0
    Senti Alberto, ma io non so in ke mondo vivi!!!! Tu credi ke mantenere una M3 Consista solo in fare Benzina??? Dai dai!! lasciamo perdere il discorso!!!

Io viaggio in auto tutti i giorni per un totale di 20000km all'anno!!! Mantieni tu in manutenzione una M3!!!

Comunque grazie per i tuoi apprensivi suggerimenti!

4. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    bel lavoro...

mi pieghi cosa hai usato per montare insieme alpine e navi?

5. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0
    Ciao, non devi far altro che armarti di Santa pasienza, sfilare il cablaggio originale dal tunnel, che arriva giusto giusto sotto il sedile lato guida.

dal cablaggio sdoppi solo l'alimentazione da portare, in questo caso all'alpine....Poi il gioco è fatto!

Io piloto l'alpine con un ampli che comanda solo le casse anteriori ( doppi Wf, medio e Tw.)

Le casse post, le ho lasciate per tutti gli avvisi del navi, cinture ecc ecc...

6. Tirechan

Tirechan Collaudatore

498
    41
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    293.600
    BMW 320d F31 MSport
    Secondo me hai fatto qualche errore di calcolo... :wink:

7. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

8. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0
    TONYM, entro Aprile, per l'evento My Special Car, sarà identica ad una M3

Compreso Volante Cambio e freno a mano!

9. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    scusa ma 20.000 km all'anno sono tanti?

una m costa poco più di una 320d nelle manutenzioni ordinarie...nelle straordinarie, ogni 60.000 km, sicuramente un pò di più...qundo avevo la 330 una manutenzione di 60.000 km costava 800 € con l' m ne ho pagati 1000...come bollo sicuramente è molto di più di una 320d, ma qualcosina risparmi in assicurazione, a me hanno restituito soldi dal cambio X6 a questa...

vedi sempre pronto per suggerimenti apprensivi e corretti :wink:

10. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0
    Guarda, io giravo con una Lancia 8.32, e non si fanno i km ke si fanno con una 320D Quindi prova ad armarti di calcolatrice e vedi quanti km si fanno con un diesel e quanti con una M3!!!

Altro non ho da dirti!!! Se tu sei convinto di spendere quanto me!!!

Probabile ke non so fare io i conti!!! Ma a me va benissimo così!!!

11. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Valà..... che hai capito benissimo quello che ho voluto dire, il fatto che non lo ammetti è normale.... :mrgreen:

però speravo che almeno quello che ho scritto chiaramente, lo cogliessi :-k

rileggi e vedrai che questa volta andrà sicuramente meglio :wink:

vabbè ti do un'aiutino.... dove ho scritto che non sarà di sicuro il tuo caso, ma che purtoppo può dare tale impressione,

io non ti ho fatto i conti in tasca, e non mi permetterei mai di farlo, ma visto che hai aperto la porta vantandoti, posso dirti che c'è poco da vantarsi nello spendere certe cifre, per volere o no far sembrare qualcosa che non è, ma non preoccuparti l'auto è tua, per fortuna pure i sodi, e quello che penso io non conta niente :mrgreen:

12. jenko

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Lascia stare Alberto, tanto il nostro amico dimostra di avere poco spirito, si rimette al giudizio della comunità di un forum, e se qualcuno non gli dice bella bellissima..... prende subito d'aceto :mrgreen:

13. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si infatti :confused:

poi per farla sembrare una m ci sono pure da allargare i passaruota, metterci i cerchi differenziati come sulle m, cambiare gli specchietti, il volante i sedili etc etc...ma una m costa molto di più di tutte queste modifiche #-o

sai se una volta dovessi te beccarlo in autostrada...poi vieni a dirmi che le m non vanno un casso :haha

14. jenko

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    No dai forse è meglio se non lo incontro, non vorrei che nel frattempo ci avesse messo anche il motore della M..... :mrgreen::mrgreen:

15. archaiaz

archaiaz Secondo Pilota

539
    23
    29 Ottobre 2010
    Reputazione:
    5.016
    E91 335d Msport
    Stranamente non vedo mai degli M3 taroccati da 318 o dei 335 con lo scarico del 320 o simili!!!! Non prendertela ma le imitazioni sono dannatamente "vorrei ma non posso"... Ma non c'è niente di male l'importante è che a te piaccia!!!!:wink: Certo che se alla fine costa come quella vera.......](*,)](*,)](*,) Bisogna considerare però la particolare soddisfazione che può dare fare piccole modifiche in serie al proprio mezzo. E' un modo per non farselo stancare!

Lasciando la filosofia da 4 soldi (Ne facevate a meno lo so!) esteticamente il risultato finale mi piace a parte le palpebre sui fari!

Obbligo poi un debito di riconoscenza a chi, come te, elargisce soddisfazioni a smanettoni di bassa lega (come me) che possono tornare a casa credendo di aver bruciato un M3 con la propria carretta!

Ultima modifica di un moderatore: 28 Dicembre 2010
  16. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

17. archaiaz

archaiaz Secondo Pilota

539
    23
    29 Ottobre 2010
    Reputazione:
    5.016
    E91 335d Msport
    E' una stupida retorica per evidenziare che le imitazioni sono sempre il desiderio di far assomigliare il proprio mezzo a quello che non si può avere!:lol::lol:

18. jenko

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Trovo sensate le tue considerazioni :wink:

PS: complimenti veramente molto bella la tua giardinetta... :biggrin:

19. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :haha

ci può anche stare fare il proprio mezzo come quello che piace...non tutti hanno le possibilità di altri

però spender simili cifre per poi, lo sò che prendersi l'auto usata non piace all'autore del thread, però un'auto nuova snaturarla cosi, io avrei preso un bell'usato e l'avrei snaturato...ma la mia no

poi ognuno con i propri soldi e con il proprio gusto fà ciò che vuole e se all'utente Ale piace è insidacabilmente una sua cosa

però se ti metti a disquisire in un forum devi prenderti gli elogi e le disapprovazioni...:wink:

20. archaiaz

archaiaz Secondo Pilota

539
    23
    29 Ottobre 2010
    Reputazione:
    5.016
    E91 335d Msport
    Grazie! grazie! detto da chi ha fatto la collezione=D>=D> dei 6L......

Ultima modifica di un moderatore: 28 Dicembre 2010

Condividi questa Pagina