Cribbio questo proprio non lo capisco. Ma la tua zetina che genere di auto ama? Pensa che mia moglie è proprio appassionata di BMW e ogni volta che ho alternato con macchine Mercedes non era perniente contenta
ma tu pensa che quando ho preso la z, la mia ragazza se ne esce dicendo"era meglio quella di prima" serie 118d... bha, l'altra sera sul lungo tevere passa un R8 e mi fa... bella questa quando te la compri... "quando me dai na mano vedi che me la compro"
Azz, preferire la 118 alla zetina è puro sacrilegio, ma è risaputo che normalmente le donne non capiscono una beata fava di auto. Beh, almeno si è riscattata "ammirando" la R8.
si infatti, le ho fatto vedere quale sarà la sostituta della z tra un paio di anni, o la boxstero cayman e ha avuto il coraggio di dirmi:"niente di che", mi fa passare la voglia di spender soldi
Marobadamatti... 'ste donne... ...e magari non capirà nemmeno il foglio che ti sarai pure puntato sul cruscotto che ti ricorda ANCHE MENTRE GUIDI di aver "Z4 23i nero metallizato, sedili in pelle rossi, sedili sportivi, stereo professional,modanature alluminio, sospensioni adattive, pcd, sedili riscaldabili, specchietti cromatici,carico passante portasci, cerchi styling turbina 298"....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA ODDIOOOOOOOO AHAHAHAHAHHAHA NON CI CREDO HO LE LACRIME REPLY DEL MILLENNIO!!!!!!
cmq faccio i complimenti a sandro per il senso dell'umorismo e per il self control /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
... che poi... più che un travone.... direi un travino, visto che pesa 51 kg. per 1,70 di altezza. Mica è un ex. granatiere
bhe il peso basso e la statura non bassa l'hanno slanciata molto come linea avrei detto che fosse + alta
Probabilmente dipende dal fatto che son sereno sulla natura femminile di mia moglie. Avessi qualcosa da nascondere sarebbe "leggermente" diverso :wink: L'unica cosa che un pò mi dispiace e che sarà difficile partecipare con mia moglie a qualche incontro con i forumisti, dal momento che lei non sa niente di questo post e non so quanto gradirebbe l'idea che l'ho esposta pubblicamente a queste battute. Te lo vedi che ad una cena qualcuno se ne venga fuori .... "ah,... ma tu sei il famoso travone!!!??"
beh credo che una cosa siano gli sfottò da forum ed altra cosa sia una situazione del tipo che hai descritto. se qualcuno si azzardasse a fare una cosa simile dal vivo, si beccherebbe come minimo un cazziatone da tutta la comitiva :wink:
complimenti per entrambe le creature... qui ne circola una identica guidata da una bella biondona.... complimenti per la signora comunque e, cosa rara, per la signorilità... SiSco