Vabbè, giusto così. Comunque tranquilli, non sono io mia moglie. Per il travone non commento, ognuno ci vede quello che più gli è familiare.
Allora non ci capisco più una kakkio (): io pensavo che fosse uno scherzo e quello in foto fossi tu!!!!!! Se non è così, chiedo scusa... e me ne sto fuori...
Ma guarda che non c'è proprio nulla di cui scusarsi, siamo in forum aperto a tutti e tutti sono liberi di esprimersi come meglio credono. Sono l'ultima persona al mondo che si offenderebbe per delle battute. Ciao
Bell' abbinamento di colori, giusto in tempo per godersi l'estate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Su una delle tre fote, venuta piuttosto male, effettivamente avrei dei dubbi anch'io , ma cosa vuoi, penso di conoscerla abbastanza bene da sapere quello che è realmente:wink:
fisicamente niente da dire, forse un po' muscolosa ma nella foto che si vede meglio il viso..... difficile sbagliare dai, fai delle foto migliori, magari piu' da vicino cosi' togli ogni dubbio :wink:
è perchè mi sono ricordato del ristorante dove abbiamo cenato venerdì, c'era il soffitto in legno, con delle travi enormi e il dopo-cena prima dell'albergo