Il prezzo mi sembra in linea (magari prova a contrattare un pò) ma lascio la parola ai più esperti (Pacca che ne pensi ?). :wink: ps: spero non sia lo stesso venditore della precedente...
R: Alcune domande sulla F20 Quoto e se uno esordisce dicendo che si tratta di una efficient dynamic di cilindrata 2.0l io fossi in lui cambierei mestiere..... Prendi il libretto di quella macchina e vedi che cerchi puoi montare, in previsione di un futuro cambio.... Per il resto a me il prezzo sembra in linea con il resto del mercato. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ciao Marco116d, ti consiglio di studiare approfonditamente le caratteristiche e peculiarità della vettura che desideri acquistare (in questo il WEB ed i forum come il nostro ti possono aiutare) PRIMA, e te lo ripeto, PRIMA di iniziare qualunque approccio con i potenziali venditori altrimenti rischi di prendere delle "sole" o più comunemente dette FREGATURE. Cordialmente. :wink:
Lunedì vedrò se l'auto è sinistrata, poi vedo se mi da copia del libretto e vedo gli optional. Speriamo sia quella buona...
io prima di acquistare un'auto usata da un privato faccio sempre un controllo qui: https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do Costa poco più di 5 euro ma li vale tutti! E' un modo facile e veloce per per vedere se ci sono ipoteche sul veicolo, fermi amministrativi o simili...
Grazie Gabry ottima idea. Una domanda: i tuoi che cerchi sono? Da 17 giusto? Modello? Per il bluetooth chi può aiutarmi?
R: Alcune domande sulla F20 Che ti serve per il Bluetooth? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Molto belli Li cerco da 17 pollici... come previsto l'auto è la 2000 e non è Efficient Dynamic ma poco me ne frega. A libretto c'è una bella lista di cerchi montabili... Ora vedo se trovo quelli di Gabry. altra domanda: ma la 116d la si può portare a 143cv della 118d? L'hanno fatto in molti? ecco gli optional che ha: Code Description (interface) Description (EPC) S1CAA SELEKTION COP RELEVANTER FAHRZEUGE Selection of COP-relevant vehicles S230A EU SPEZIFISCHE ZUSATZUMFAENGE Extra package, EU-speciifc S249A MULITFUNKTION FUER LENKRAD Multifunction f steering wheel S255A SPORT-LEDERLENKRAD Sports leather steering wheel S2DSA 16"LM RAEDER STERNSPEICHE 377 BMW LA wheel, star spoke 377 S2PAA RADSCHRAUBENSICHERUNG Wheel bolt locks S320A MODELLSCHRIFTZUG ENTFALL Deleted, model lettering S430A INNEN-/AUSSENSPIEGEL AUT.ABBLENDEND Interior/outside mirror with auto dip S431A INNENSPIEGEL,AUTOMATISCH ABBLENDEND Interior mirror with automatic-dip S493A ABLAGENPAKET Storage compartment package S4AEA ARMAUFLAGE VORNE VERSCHIEBBAR Armrest front, retractable S507A PARK DISTANCE CONTROL (PDC) Park Distance Control (PDC), rear S520A NEBELSCHEINWERFER Fog lights S534A KLIMAAUTOMATIK Automatic air conditioning S563A LICHTPAKET Light package Code Description (interface) Description (EPC) S663A RADIO BMW PROFESSIONAL Radio BMW Professional S698A AREA-CODE 2 Area-Code 2 for DVD S6WAA INSTRUMENTENKOMBI. M. ERW. UMF. Instrument panel with extended scope S6WAA INSTRUMENTENKOMBI. M. ERW. UMF. Instrument panel with extended scope S845A AKUSTISCHE GURTWARNUNG Acoustic fasten seat belt reminder S855A SPRACHVERSION ITALIENISCH Language version, Italian S884A ITALIENISCH / BORDLITERATUR On-board literature Italian S8KAA OELWARTUNGSINT. 30.000KM/24MONATE Dummy-SALAPA S8SCA LAENDERSPEZ. TELESERVICEFREISCH. Telematics access request,country-spec. S8V1A HINWEISSCHILD NCAP ENGL/DEU/ITAL Label Se po' fa???
http://www.ebay.it/itm/Original-BMW-1er-F20-18-Zoll-Alufelgen-M-Sternspeiche-Styling-386-Sommerrader-/271148579181?pt=Auto_Komplettr%C3%A4der&hash=item3f21b6f96d http://www.saelcarshop.it/prodotto-143817/Bluetooth-vivavoce-Fiscon-BMW-F-series.aspx
R: Alcune domande sulla F20 Si può fare......difatti io avrei preso la 2000 a prescindere almeno puoi montare i cerchi che più ti piacciono. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ma ci sono dei cerchi replica che costano molto meno! Per il bt 400 euro non sono pochi, ma mi toccherà!!!
i 386 replica non ci sono però occhio a cosa compri, la maggiorparte dei replica si piegano alla prima buca, i miei amici li chiamano i cicles...
Gli oz sono ok ma non fanno repliche dei cerchi bmw... Io mi riferivo a quelle repliche made in china o chissà dove che replicano i cerchi della bmw.