http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/bmw-116-new-model-d-116cv-cat-5-porte-dpf-roma-rm/173581589.html?useCase=SearchSession&lang=it&pageNumber=2&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=2&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&makeModelVariantExclusion1.searchInFreetext=false&fuels=DIESEL&minFirstRegistrationDate=2011-01-01&ambitCountry=IT&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&tabNumber=1 A questa gli mancano solo gli xeno... Però è scura ed ha meno chilometri e costa meno :wink:
È ottima!!! I cerchi son bruttini ma con quello che costa glieli metto nuovi... Ma è una Unique accessoriata?
No, credo che sia importata (l'ho capito perchè, come mi ha insegnato il buon @paccagnella , non ha gli specchi richiudibili elettricamente di serie) :wink:
Mi sembra che la garanzia sia solo di due anni e non 2+2 ma non ne sono sicuro. Comunque qualcuno più esperto sarà più preciso :wink:
bravo Ale importissima!!! sedili riscaldabili no specchi richiudibili radio da ricodificare perchè non in italiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quello che riguarda il discorso garanzia hai solo 1 anno e poi sono tutti BEEP tuoi... la macchina ha un anno di vita e la garanzia appunto vale per 2 anni non 4 come quelle italiane
Ciao Andrea! Comunque cosa ne pensi dei prezzi delle auto che gli ho suggerito? (anche se la prima non lo soddisfa completamente?)
116ED con cerchi da 17? mi risultava che non potesse montarli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
di sicuro NON quello professional... forse si riferiscono a quello business... ma mi sembra MOLTO strano che con soli 350€ facciano un lavoro del genere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> me ne hanno chiesti quasi 300€ solo per montarmi i fari black line... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> x le due frasi evidenziate in rosso: quoto! la 116ED può montare solo i 16"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok, il fatto che la ED possa montare SOLO i 16", non è una questione "fisica" che non ci stanno più grossi... ma che da configurazione/libretto non è possibile... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> visto che hai il libretto davanti, controlla quali misure dei cerchi sono segnate a libretto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se ci sono solo i 16 (come dovrebbe essere) e monta i 17, beh allora ti auguro di non essere mai fermato ad un posto di blocco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
proprio 2 minuti fa sono stato in officina, e scherzando con un meccanico abbiamo visto quando costa il postmontaggio....bene, di soli pezzi ci vogliono 3750€ + manodopera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh ma loro considerano il prezzo direttamente con lo sconto....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oppure si sono "mangiati" uno 0..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
diciamo quindi che con max 4000€ te la cavi, si può fare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">