Ciao a tutti, ho appena preso un 320 M-sport che ha gli xeno e con il selettore luci su A sono sempre accese, anche di giorno...!!!! Va impostato qualcosa? Potrebbe essere un malfunzionamento? Grazie ciao!
Di che anno è? Col selettore su A se hai il restyling di giorno dovrebbero rimanere accesi solo gli angel che fungono da luce diurna, perchè come ti ricordava anche Sgranfius il codice della strada prevede che le luci siano accese anche di giorno
Infatti. Il pre-rest non avendo la funzione di luci diurne sugli angel, in posizione automatico ti accende gli anabbaglianti
... non mi torna molto, essendo una pre-rest la funzione auto dovrebbe accendere gli anabbaglianti col buio e spegnerli con la luce. Nel mio caso sono sempre accesi, anche col sole a picco, che senso ha quindi la funzione auto-on se sono sempre on??? Cosa è automatico?!!? Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come dice anche il buon Matteo, la funzione A serve anche per attivare l'ALC. In questo modo, a differenza di quando non è su A, il fascio luminoso segue i movimenti del volante, si sposta a seconda di come e quanto giri il volante
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Quindi quella "A" non sta per Automatic ma per Adaptive, quindi in quella posizione è attivo l'adaptive, mentre su anabbagliante semplice non è attivo l'adaptive! Bene, perfetto. Quindi non è possibile avere l'accensione automatica dei fari? E' una funzione attivabile o è optional a parte? Grazie ciao!
Certo l'accenzione automatica dei fari/tergiscristalli è un optional...io nella mia nn ho l'Adaptive ma ho l'accenzione automatica dei fari, quindi quando metto il selettore su "A" attivo l'acc. auto dei fari. Per chi ha l'Adaptive ma nn l'accenzione automatica dei fari, il selettore su "A" attiva l'Adaptive stesso!
Chiaro, c'è quindi un modo di capire se ho l'accensione automatica dei fari? Tipo con icona differente, spia diversa, etc.... Questo perché vorrei arrivare a chiarire se ho accensione automatica mal funzionante o solo l'adaptive. Grazie ancora
Ma la macchiana è nuova?? xkè se si vedi in fattura se te lo hanno fatto pagare...se no fai un giro in conce e fai il controllo della centralina!!
Ok, dopo verifico, ma mi sembra ci sia un sensore ma più piccolo, tipo grande come un led. Poi posto la foto. Grazie, ciao.
Mah io non mi lamento, fa più che egregiamente il suo lavoro P.s. OT: Hai visto che ho leggermente modificato la firma da te creata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />