Alberi a camme cerco

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da robycop, 31 Dicembre 2005.

  1. robycop

    robycop Aspirante Pilota

    13
    0
    31 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    SI l' ho fatta io . Catalani l' ha solo verniciata e poi per un discorso pubblicitario e economico ( non troppo ) ci ha messo l' adesivo ! A me girano un po' le "palle" pero ' vabene anche cosi' !. Poi i giornali scrivono un po' quello che vogliono o quello che fa comodo , avevo gia' fatto un esperienza nel 03 quando ero' gia' stato su maxi tuning nel mese di novembre (copertina volvo rosso casualmente di Catalani ) qualcuno se la ricorda ? quand' era a scacchi argento ??
     
  2. Haran_Banjo_

    Haran_Banjo_ Secondo Pilota

    512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    Cavolo, mi ricorda in qualche maniera la Nissan Skyline R34, soprattutto nella foto 3/4 posteriore...pensavi a quella quando l'hai fatta?
    Non sono per nulla propenso all'hard-tuning soprattutto estetico, pero' non posso che complimentarmi per il lavoro che hai fatto, perche' sembra davvero fatto bene ma guardando la gomma posteriore che praticamente rasenta l'arco del parafango mi viene da chiedere: "ma non tocca durante l'escursione del gruppo molla/ammortizzatore"?
     
  3. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    si si si si si quel numero li ce l'ho ancora!!!
    c'era la foto della tua che lasciava giù una fumata pazzesca :mrgreen:

    e infatti ho detto "mo devo vedere questo con un 318i come caxxo fa a sgommare così... e poi ho visto dove stava il trucco! :mrgreen:

    non sapevo che era sempre la stessa car!
     
  4. robycop

    robycop Aspirante Pilota

    13
    0
    31 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Lo so' me lo dicono tutti ! l'ho fatta cosi' semplicemente perche' mi piaceva cosi' e' una casualita' se assomiglia alla Skyline , per il cerchio non tocca nella carrozzeria e molto preciso visto che e' un lavoro su misura ci mancherebbe [/quote]
     
  5. robycop

    robycop Aspirante Pilota

    13
    0
    31 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10

    Ma tu onestamente la prefervi com'era allora ?

    o come e' adesso ?

    e se ti dico che molto probabilmente la rivernicio ! :eek: :eek:

    Cosa mi dici ?

    come minimo SONO PAZZO !??


    Ciao Belli
     
  6. robycop

    robycop Aspirante Pilota

    13
    0
    31 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10

    Ho anticipato ad oggi , li' ho trovati mi garantiscono il 6-7% di potenza in piu' senza smontare il motore ! Mi pare buono no! il prezzo e' onesto per me, settimana prossima vado di persona a vedere .
     
  7. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    beh onestamente la preferisco adesso.. almeno è un po più particolare... anche se come è attualmente modificherei un po il muso xkè così non mi esalta troppo :biggrin:
     
  8. robycop

    robycop Aspirante Pilota

    13
    0
    31 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10

    Infatti ho gia' in mente una modifica per i fari di un altra casa italiana
     
  9. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Facci sapere come ti trovi e naturalmente tienici informati sui progressi di tutto!!
     
  10. zampa

    zampa Collaudatore

    327
    13
    28 Febbraio 2005
    Reputazione:
    11.673
    BMW M3 E36 3.0
    Roby, postagli una foto degli interni, completamente in carbonio!!!!
    Fanno pauraaaaaaaaaaaaa
     
  11. robycop

    robycop Aspirante Pilota

    13
    0
    31 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10

    Ciao bbbellllo !!!!
    ho visto solo ieri che eiri inscritto anche tu ! infatti a volte intanto che scrivevo pensavo : devo dirlo a Marco di guardare sto SITO . Apena riesco li posto
     

Condividi questa Pagina