Ciao a tutti vorrei un'informazione veloce, ho lasciato la mia 1er con 37 mila km dal concessionario per campbiare il liquido dei freni (me lo segnalava il check) oggi la ritiro quanto mi chiederanno THX
Il liquido freni costa qualcosa come 10 € acquistato dal ricambista. In BMW non so quanto te lo facciano pagare, tantomeno come unità lavorative. Comunque aspettati tra i 60 e i 100 € a seconda del costo orario di manodopera.
anche a me oggi lo devono cambiare,ho 36000 e me lo segna come chek!!sett scorsa mi hanno detto sui 36€ lavoro finito!!
ma al di là di quanto dice il CB, ogni quanto va cambiato il liquido dei freni? è vera la balla che mi han detto che solo in conce BMW si riesce a sostituire?
si mi ha detto che si puo' fare anche a 4 anni!!oppure si potrebbe riazzerare sto service che esce ogni 2 anni!!
meglio farlo....l'olio perde le sue caratteristiche....meglio spendere soldi x l'olio che x il carrozziere
quello sicuro,ma a mio padre con la E46 mi sembra che non lo hanno mai cambiato,almeno che nei 600 euro dell'ultimo tagliando lo hanno cambiato e non hanno segnato niente nella ricevuta!!