al TG5 video moto!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da davibor, 20 Novembre 2006.

1. Gianni-320d

Gianni-320d Direttore Corse

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    io non l'ho neanche visto tutto il filmato.. a me era parso che non creasse pericolo per le auto, ma solo spavento...

cmq sai quanti ce ne sono di video così? o anche peggio? anche con vetture?

e allora cos'è sta storia che adesso questo quì lo attaccano su in tutti i telegiornali? cos'ha fatto di così clamoroso rispetto a tutti gli altri?

ecco perchè mi fanno ridere i giornalisti, perchè non capiscono un *****, sanno solo parlare l'italiano.

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    sinceramente non l'ho capito nemmeno io perche hanno tirato fuori sta storia..se fanno un giro sul web ne trovano fin che vogliono..bah..

3. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP

proviamo a cercare i video in italia della gumball?????:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4. Gianni-320d

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    ahahah, e allora tutte le foto ai tachimetri a fine corsa e le prove di accelerazione eh? quelle dei vari 330i 330d 335i ahahahah quelle ce ne saranno a migliaia come minimo!!

tutti a provare le macchine nelle autobahn tedesche eh?

ahahah

i giornalisti!!!

ahahahahahhah

5. Gianni-320d

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    ***** se la polizia si mettesse a cercare il colpevole delle infrazioni al codice stradale per ogni video o foto vista su internet... gli sbirri sarebbero tutti negli uffici con dei gran computer a fare le investigazioni...

ahahahha che robe ci tocca sentire ragazzi..

6. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    quoto secondo me farebbero meglio ad utilizzare le loro capacità(:confused2)..................investigative per cose ben più importanti.

7. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    E quelli che non sanno guidare e non lo sanno?
    Vogliamo dire che sono almeno una metà delle patenti italiane arrotondate per difetto?

8. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Esiste una cosa così ma con le auto. E per giunta in Italia.:mrgreen:
    Non lo scrivo perchè ho paura degli sbirri che leggono, non si sa mai!:lol:

9. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Come nn quotarti!!!=D>
    C'è da dire ke cmq è un bell'esaurito, sorpassare a filo dei guard reil, e poi impennare a 200 anche sotto le gallerie, devo dire ke ha fegato il ragazzo, anche le pieghe niente male....!!:cool: :wink: E cmq alcuni mi linceranno ma tanto di cappello xchè sà il fatto suo anche se è un idiota certamente....ma tra esauriti, diciamo ke lo capisco...8-[

10. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    E' inutile dire. Il Paese và di *****, siamo nell'Italia dei Reality, il problema è che spesso non li fanno solo alla TV. Ora stò disgraziato fin che non lo hanno messo dentro sarà su tutti i giornali e telegiornali. Accusato di chissà che cosa. Sinceramente io il video l'ho guardato tutto, inizialmente è "tranquillo" cioè sorpassi "stretti" velocità elevate e qualche impennata, dopo magari si concede pure a qualche sorpasso a destra, però ha una moto, quando vado in autostrada ci ne sono decine di automobilisti che mi sorpassano a destra a velocità folli, o che mi sfiorano il muso quando rientrano dal sorpasso, eppure mi sembra che le cose continuano ad essere queste tutte le poche volte che ci vado e non ho mai letto nulla sul giornale, quindi......

11. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ..ma se in una strada PUBBLICA facciamo la media, ci sono chi ha la patente arrotondata x difetto, chi guida normalmente e chi "sa guidare". Ma sto coglionazzo mette in pericolo se scazza tutte e tre le catoegorie. E attaccarsi al fatto che nn tutti sono "fenomeni" come lui, IMHO è risibile. L' incoscienza-fenomeno o imbranato- va lasciata a casa. O in pista.

12. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    che abbia fatto una coglionata è evidente....
    ma qual'è una pena giusta?
    lo mettiamo al patibolo come esempio o lo mettiamo alla pari di tanti altri che delinquenti lo sono per davvero e sono pure a piede libero.....

roger84....
    per pieghe niente male io intendo quelle a più di 160-170 in appoggio....:cool:

l'unica cosa che invidio a quel tipo è che non son capace ad impennare a quelle velocità](*,) :mrgreen:

13. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    se dovessi scegliere io (ma come ho scritto su, sento la cosa "molto da vicino") come esempio. e cosi tutti gli altri che troviamo. perchè il paragone "ci son tanti delinquenti a piede libero" è come x un incidente co sto tipo (o chi x lui) mi tranciano una gamba, nn devo essere incazzato perchè c'è chi invece ci è rimasto secco..nn riesco avederla come attenuante. ma il mio giudizio, ripeto, è condizionato dal fatto che quel che voi vedete come un "rischio" calcolato, ha segnato profondamente la mia famiglia...perchè il rischioi è andato fuori controllo. e succede...

14. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Azz, io mi cago sotto quando provo ad impennare in partenza!!!!:redface:

15. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    è un altro par di maniche..entrambi da porre sotto accusa..chi non sa guidare è un pericolo per se e per gli altri..ma mi da sinceramente piu fastidio uno che mette in pericolo la vita altrui per una sboronata piuttosto che uno che , ahimè, non sa guidare perchè non ne ha le capacità..

16. Mirko

Mirko Kartista

245
    1
    8 Aprile 2004
    Reputazione:
    38
    X5 E53
  17. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Premesso che anche io considero pericoloso tutto quello che ha fatto quel motociclista... pero' sostengo chi mette una mano sulla propria coscienza e dice che lo avrebbe fatto anche lui se solo avesse il coraggio.
    Mi spiego meglio.. chi di noi con le nostre BMW non si e' spinto "un po' piu' in la'"?? Mi spiegate come mai molti si lamentano delle velocità finali non proprio cosi' prestazionali delle proprie auto??? Come facciamo a saperle???
    Non piu' tardi di ieri sera mi sono fatto una volata oltre 240 e non mi vergogno a dirlo.. ogni tanto lo faccio.. e non sempre in germania...
    Insomma il concetto e' "chi e' senza peccato scagli la prima pietra"..
    Poi e' ovvio io sono contrario al COMPORTAMENTO sbagliato.. tipo il sorpasso a dx o l'impennata in effetti mi danno un po' i nervi.. pero'.. la velocita' non e' un problema per me come per (a mio parere) il 95% di questo forum..
    Per chi vuol parlare di imprevisti.. avete mai visto un crash test? come viene ridotta l'auto?? ecco ... quelli vengono fatti a 30 km/h.. quindi..
    Rispetto Resu.. e chi ha avuto incidenti in famiglia... ma non mi sento di fare il moralizzatore...

18. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    c'è anke una cosa da considerare: se vuoi andare a 240, sbagli, ma se ci vai a strada vuota, di notte ad es, se ti skianti so cazzz tuoi...no? :wink: e ribadisco nn è una giustificazione. ma farlo per di più in una strada trafficata...

A 1 persona piace questo elemento.
  19. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    infatti sottolineo e ribadisco il concetto di GUIDA INDISCIPLINATA... che non approvo.. ma non la velocita'.. ne tantomeno il rischio per se stessi...

20. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    io ad esempio non ho mai capito perche' non possano PREMIARE chi non fa incidenti e si comporta bene.. piuttosto che MINACCIARE sempre di multare, sequestrare, arrestare o incaprettare...

Condividi questa Pagina