Quel tipo in moto è un cogli.one. Punto e stop. Come chi lo è con l'auto andando a 300 all'ora in autostrada o superando a zig zag. Che poi ci piaccia fare i coglioni ( Io compreso ) a volte...quello è vero: lo faccio ma, devo avere il buon senso di dirlo che sono un coglio.ne! Dai ragazzi...se una di quelle auto che supera si fosse appena appena spostata verso di lui durante il sorpasso...sarebbe volato nell'altra carreggiata dell'autostrada infilandosi in qualche parabrezza o in qualche guard-rail. Ripeto: lo facciamo, chi si chi no, chi più e chi meno. Ma quando si fanno queste cose uno deve averlo il buon senso di dire che sta facendo una ca.zzata.
perche li han beccati o per quello che hanno fatto??? mi prestate una moto e una telecamera???? magari questi capiscono che ste moto servono per andare forte anche in curva
Ti quoto come quoto Alex! Questo è il prototipo dell'incoscienza fatta uomo, e se lo prendono e gli fanno il culo fanno solo bene! Quando si fanno queste cose, non si hanno scusanti, è un pirla e basta! P.S. Su Google lo hanno tolto.
Io non vorrei ripetere cose già dette da qualche altro, e fermo restando che certe cose non andrebbero fatte, però pensate davvero che sia peggio uno così, rispetto a tutti i video di pedofili che ci sono in rete? Ragazzi, non diciamo cazzate, è sbagliato, ma meglio lui che se cade si ammazza per se ed al massimo rovina qualche auto (le assicurazioni ci sono per questo, e con una moto anche se ai 300 all'ora per uccidere uno in auto deve esserci una bella serie di coincidenze credemi!!!) che quei bastardi che rovinano la vita a decine di bambini!!!
Ah beh, ma questo nessuno lo mette in dubbio, solo che questi comportamenti io non li difendo, punto e stop. Poi possiamo pure parlare della droga, la fame nel mondo ecc...
Quello che non ho mai capito, e continuo a non capire, è perchè quando si deve dare un'opinione su una cosa se ne tirano fuori altre che non centrano nulla per creare alibi. Rubo in una banca? Che sarà mai, c'è chi ruba ai supermercati... Investo un bambino? Be, c'è gente che ne uccide 50 con le bombe... Sparo a uno? Si, ok, poveretto, ma sono peggio quelli che fanno le stragi... Scusate, ma non condivido proprio alla radice questo modo di ragionare, lo trovo davvero da uomini piccoli
Ok, ti dò ragione, forse è sbagliato confrontare questo con qualche altra cosa, però ti aggiungo questo. I paragoni portati, per lo meno da me non sono riguardo lui, ma riguardo alle autorità che vanno a cercare questo tipo perchè ha fatto le corse in autostrada, ed ormai gli è andata bene a lui, ed ha chi ha incrociato e poi se ne fregano di cose che girano in rete e non, molto peggiori, è questo il nodo del discorso. Ed aggiungo pure che il ragionamento che ho fatto riguardo al fatto che ormai gli è andata bene è obbiettabile, ma tornando al discoso pedofili, spaccio ecc...., lui ormai non ha fatto danni, loro si, e c'è chi se li porterà dietro tutta la vita!!!
Da fastidio il finto perbenismo, ecco quale è il punto. Ci sono cose onestamente sotto gli occhi di tutti, il volere andare a cercare col lanternino questi episodi da una parte mi fa ridere, da una parte mi irrita perchè l'Italia ha un milione di cose che non vanno e sprecare soldi e tempo per cercare uno che si è fatto due sane impennate è semplicemente da deficenti. Il giorno in cui l'Italia diventerà il paradiso terrestre, e solo a quel punto, si potranno rompere le palle ad uno che in fondo non ha fatto nulla di che. Perchè un bambino che guarda la TV forse può fraintendere, che infrangere un limite di velocità possa essere più grave che fare i cori 10, 100, 1000 Nassiria! No, dico.. ci vogliamo pensare o mettere la testa sotto terra come gli struzzi? Perchè in due bar del mio paese si spaccia, come lo so io lo sanno le forze dell'ordine, basterebbe solo andare e fare una retata e invece si arrampicano sugli specchi per trovare questo biker? Finisco col discorso della frustrazione e dell'esibizionismo: sono cose che forse non capisci, ma tra appassionati si fanno. Si fanno per più motivi, ma se mi chiedi di spiegartelo vuol dire che non puoi capirlo.:wink:
Io lo posso capire 996GT3, e lo capisco anche...perchè i numeri che a volte ho fatto sono da galera. Ma non mi sogno di dire che è una cosa di poco conto rispetto ad un'altra. E' male fare questo, come è male spacciare o violentare minori e non, come mille altre vaccate che sono sotto gli occhi di tutti! Vuoi vedere che ora scoppierà la ghostrider mania?! Se penso che questo è meno rispetto ad un altro, sicuramente questo ultimo risulterà di minor conto rispetto ad un altro ancora. Se facciam paragoni non ne veniam + fuori perchè di peggio sempre c'è e sempre ci sarà. Se iniziamo a dire che è una coglio.nata anche non allacciarsi le cinture in macchina, già partiamo con degli altri presupposti e forse non andiam a finire in quel che oggi è agli occhi di tutti. Tolleranza ZERO. Poi uno è libero di far ciò che vuole. Questa è la mia linea di pensiero.
mi spiace, ma l' idiozia x strada è una delle poche cose che proprio nn tollero. mi spiace. ma non è un "male minore". assolutamente,non lo credo proprio. se vuoi te lo faccio spiegare da mia madre, che è rimasta orfana a 13 anni x uno di quelli "che nn posso capire":wink:
Aspetta Omar, non mi mettere in bocca cose che non ho detto. Non ho detto che devono morire delle persone per strada. Ho detto che i video non si possono spiegare o capire. Ed è ben diverso se permetti.:wink: Non si fanno per esibizione, un motivo potrebbe essere vedere come sale la velocità, magari tu non lo sai ma chi l'ha girato e il suo gruppo di amici prendono i riferimenti da un dato cavalcavia al tale cartello, lanciati, partendo da x velocità in sesta e chi più ne ha ne metta. Questa può essere un motivo ma ne esistono molti altri. Vuoi sapere a che serve? A te a nulla, per loro invece è un modo per discutere o fare dei riferimenti.. bla bla bla. Il non poterlo capire è dovuto al fatto che non fai parte di quel mondo e rimane complicato spiegartelo perchè non sei predisposto a cogliere la sfumatura giusta. Che non è un'offesa, è solo che hai altri interessi evidentemente.:wink: Ho notato altre volte che tu fai spesso un'associazione in automatico: velocità=istinto omicida. Beh, non è così. Ma proprio per nulla. Sarebbe come dire che io sono un assassino perchè ho una pistola in casa. Di certo da questo ti puoi fare un'idea di me che forse non sono un obbiettore di coscienza (mai e poi mai), ma da li a darmi dell'assassino il passo mi sembra un filo lungo. Chi va forte Omar, te lo dico per la mia esperienza personale, non è uno squilibrato nella maggior parte dei casi. Anzi statisticamente parlando sono persone "quadrate", che conducono una vita con una certa etica, che credono in valori sani, intelligenti e potrei continuare. Vedi.. basta annusarsi un po' e tra simili ci si comprende subito e bene. Non solo, ma si danno per scontati certi punti fermi e il modo di intendere la passione per i motori. Non ho mai avuto una moto, non li ho mai visti dal vivo ma ho avvertito in Andrew e in Gimax una certa sintonia.. eppure la loro estrazione è motociclistica e la mia quattroruotistica. Sono quelle famose sfumature che non si possono spiegare. PS: lo preciso subito.. non sto litigando con te, sto cercando con fatica di farti entrare nel meccanismo. Non lo prendere come un attacco.:wink:
No, non ci siamo proprio! Questa come la intendo io, non significa passione per i motori, ma disprezzo per la vita propria ed altrui! Poi quando ci scappa il morto, tutti a dire poverino, era un bravo ragazzo, ma il destino... Tutti abbiamo fatto le nostre belle cazzate, ma rischiare così la vita che è già breve e complicata di suo, non ha proprio senso.
E allora perchè le hai fatte? Io le ho fatte ma non dico agli altri di non farle perchè sarei ipocrita e incoerente. Chi non ha peccato scagli la prima pietra.
Aggiungo: un conto è uno che entra a 200 in una ZTL e si getta sulla folla. Un conto è infrangere i limiti con raziocinio. Sono sicuro che se non fosse per l'ottica e l'inquadratura nessuno si sarebbe scandalizzato. Rally, me la spieghi una cosa? Perchè in questo forum si vuol portare avanti un certo moralismo e poi si aprono topic sulle multe, su come non farsi ritirare la patente.. come funziona il tutor, come fare un ricorso, accidenti vari ai vigili, ecc? Siamo uomini o caporali? Abbiamo le palle o pensiamo una cosa ma ne diciamo un'altra perchè è socialmente più vantaggioso? Alzi la mano chi non ha mai preso una multa per eccesso di velcità o per guida pericolosa.
quoto in pieno 996 io i video li ho fatti x me e i miei amici che vengono a trovarmi a casa mia e che hanno i miei stessi interessi. pero' non mi sono mai sognato di metterli online x ovvi motivi.... infatti il problema e' proprio il web: TUTTO il mndo reale da quando c'e' internet e' sotto gli occhi di tutti e tutti si sentono autorizzati a criticare, ma non e' che prima non si sapeva, semplicemente era meno esplicito. detto cio', io le cose le ho fatte e mi e' SEMPRE andata bene, ma tornassi indietro non so se le rifarei...... che rischi.... pero' e' facile dirlo dopo, quando sei li, con lo spirito agonistico, il sangue caldo.... ed e' per questo che ho smesso :wink:
se penso a quella volta che con l'r1 ho fatto benidorm (spagna)> casa (1400km) in meno di 9 ore......
scusa 996 ma come fai a parlare di "infrangere i limiti con razocinio"?? ma l'hai visto il video? per me il tizio che tra virgolette "è bravissimo" e piuttosto "malato" da un certo punto di vista...rischia di mettere in pericolo la vita altrui... fin quando l'avesse fatto su una strada deserta...sarebbe piu che ammirevole.. Io la vedo in questo modo.