al solito il navigatore!!!!! | BMWpassion forum e blog

al solito il navigatore!!!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da zirapa, 9 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zirapa

zirapa Kartista

56
    0
    18 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    Spiego la mia malattia: a macchina fredda il navigatore parte e va bene, dopo un pò che sono in viaggio, un'ora o due, se mi fermo e spengo il motore e dopo lo riaccendo il navigatore non va più oppure diventa lentissimo nel prendere le informazioni e poi si blocca e dice che non riesce a leggere il dvd. Se mi fermo per qualche ora riprende benissimo a funzionare. Ho letto quì nel forum che dipende dal fatto che si scalda, ma è possibile una cosa del genere? Io credo che nemmeno nel navigatore di un cammello dovrebbe succedere un guasto del genere figuriamoci in una BMW. Comunque se avte una risposta vi ringrazio.

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.144
    22.911
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ti conviene utilizzare il thread in cui hai gia' trovato delle informazioni.

Molti utenti utilizzano la sottoscrizione dei thread e ricevono una notifica quando posti all'interno dello stesso.

L'argomento, come hai ben detto, e' gia' stato trattato.

Quindi qui chiudo.

La prossima volta metti anche un titolo che rispecchi quanto richiesto dal regfolamento.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina