Aggiornamento per Livigno. Per girare sulla pista chiede a seconda anche di che macchina si usa e di quali gomme monta dai 150 ai 250 euro per tutta la giornata. In pratica un 4wd con gomme chiodate strette paga 250. Noi con i posteriori paghiamo meno dai 150 ai 200 a seconda della gommatura... Che ne pensate?
penso che con la Mazda che ha le 185-14"..pago un cazzus..se poi metto le chioderellate, vado di 165 mi fa lo soconto a 130€?
nel mese di dicembre c'e' una sola apertura........ il giorno di Natale mi sa che ci tornero' nel 2010
quindi non ci sarà nessuno......quasi quasi... e vorrei vedere in faccia i pirla dei commissari ke stanno li il giorno di natale...
Ci sranno tutti quelli che hanni i parenti a Nurburg e Adenau e non sono mica pochi, lì a parte il Ring non c'è niente da fare e gli abitanti trombano come ricci.
YAHHHHHHHH!!!!! io ciulen te pella pionda!!!!!! moohhhooo...quando vede le biondone tettute...il sangue scompare dla mio cervello...
inizia a piacermi questa discussione... quindi il ring sta sostituendo praga & co. ... bhè, se offre dippiù...
Auto e Gnocca...sono le due cose più importanti nella vita... Gnocca...e auto...perchè una bella patatina..è insostituibile!