Salve gente. Ho la mia e90 del 2006 con cerchi stile M6 da 17 pollici con pneumatici 225x45x17 Pzero. Dal momento che il vecchio proprietario non andava molto d'accordo con i marciapiedi... li ha graffiati tutti!!! Aggiungo a questo particolare che qui sul forum la e90 mi piace moolto di più con cerchi a razze strette, come dalle tante foto che ho visto. Per intenderci quelli stile M3 ed M5 li adoro. Domanda: quanto possono costare 4 cerchi da 18" stile M3-M5 (imitazioni) con relativi pneumatici?? E che tipo di pneumatici? RF o normali? Vanno montati con misure diverse tra l'anteriore e il post?? Aiutatemi a fare chiarezza e poi... ditemi voi quale fra i due modelli vi piacerebbe sotto una e90. Pensavo anche alle luci posteriori fumè... chissà come ci stanno...
quattro replica da 18 dovrebbero costare 400-600 euro quattro gomme serie NON runflat sui 500-750 euro a seconda della marca/modello...
Gente in merito all'acquisto dei cerchi da 18, potete consigliarmi qualche sito dove poter vederli ed eventualmente per acquistarli? magari su vostra stessa esperienza già fatta.