Stamattina il conce mi ha comunicato l'arrivo della attesissima (quasi tre mesi ) e92 330xd (spacegrau, korallrot, volante/cambio 6m Motorsport, 189 da 18", tetto apribile, modanature radica nera, soffitto grafite etc..), la ritiro targata in settimana (spero.. ) e dopo il Weekend posterò un'allegra catastina di fotine... Adieu 330i mi mancherai!
Ciao bigorrah, complimenti e posta foto. Scusa l'o.t. assolutamente idiota, ma come si chiama i lpersonaggio del tuo avatar? Mi hai fatto venire in mente un serial western che guardavo sempre quando ero bambino?
beato te, io sto ancora aspettando il mio 335i... L'ho ordinata verso il 20 di gennaio... il contratto vale fino al 30 di marzo e mi era stato detto che comunque sarebbe stata consegnata un po' prima, quindi dovremmo quasi esserci... Non vedo l'ora. Goditela!
Ciao bigorrah, complimenti e posta foto. Scusa l'o.t. assolutamente idiota, ma come si chiama i lpersonaggio del tuo avatar? Mi hai fatto venire in mente un serial western che guardavo sempre quando ero bambino? Il mio avatar è zio Zebulon Macahan (Zio Zeb) di "Alla conquista del West" (l'attore è peraltro ancora vivo, spero non mi chieda i diritti ...)
Domani, se targano la nuova, ritorna alla conce dove è stata comperata. Il valore di permuta, dopo aspra battaglia e considerato che la e92 è il mio sesto acquisto sempre da loro, è stato di 29.000 euretti
complimenti.....ne arriva un'altra allora....bene bene, è la seconda del forum, poi ci dirai le tue impressioni!!...ancora complimenti!!!!!