Non lo so... 230 kg di differenza fanno questo [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ovHHPHgdVtw[/YOUTUBE] Non credo che uno scarico più il DKG possano rappresentare un tale vantaggio. Poi per carità, tutto può essere.
O forse con il discorso €uro 5 siamo tornati come ai tempi dell' €uro1 dove gli scarichi erano talmente tappati che bastava poco per recuperare cv...
5 lunghezze sono più o meno la differenza tra le due del tuo filmato. Ora, posto che questo è il risultato di +230kg e che per quanto sia veloce il DKG, comunque Andrew non è un babbeo con il cambio, qualcosa questo scarico dovra' pur aver fatto. E' altresì vero che a velocita' alte, un decimo di ritardo nella cambiata vuol dire parecchi metri.
di certo Andrew dovrebbe farsi dare la percentuale perché con questo post tutti gli M3E92 andranno a prendersi l'Akra
dkg Mi permetto di dissentire con forza da quello che leggo negl'ultimi post. la differenza non la fatta ne lo scarico ne il DKG ma la mia assoluta abilita' nell'arte del pilotaggio e della gestione delle levette poste dietro il volante.
Sulla DKG è diversa pure la rapportatura, i primi 5 rapporti sono molto più corti, grossomodo: 150;200;250 vs 170;230;280 Mentre ha la VII° più lunga della manuale quindi oltre i 250 la M3 manuale è favorita al di sotto dei 250 i rapporti sono assai più corti. All'ex-muhle vedrò Andrew andarsene via di brutto
lo ammetto, sono andato sul sito a guardare i prezzi....pensavo che il solo finale fosse abbordabile.............. DUEMILACINQUECENTOEURO solo il finale.........a sto punto è economica tutta la linea di scarico a 4.100.
uhm..........a occhio cambio a 180 la terza e 220 la quarta. 272 entra in quinta il limitatore di velocita'.....
ecco svelato l'arcano quindi non cambiera' niente non essere triste + iva chi fosse davvero interessato me lo faccia sapere, vedo cosa riesco a fare ma non pensate a grosse cose :wink: il top sarebbe riuscire a scaricare fiscalmente interamente lo scarico e poi interverrei io :wink: no, in terza a 170 sei a limitatore, invece in quarta ci arrivi a 235 :wink: questa e' la realta'
maniaci La realta e' che gode come un riccio,per aver trovato un altro assatanato che alla domanda track day? risponde con un sorriso ebete zi zi zi e poi vule coinvolgermi come secondo pilota alla sei ore di drifting che si correra' a primavera a CASLPUSTERLENGO
i fancesi vi fanno male....culacchioni... grande fabrizio...e grazie del giro....da dentro la makkina lo scarico è spettacoloso bello anche il navigatore che in pista ti dice dove andare