Fate la configurazione corta senza i due tornantini, è assai più divertente e rovinate meno le gomme.
polini Gia' pero' io conoscevo la pista tu no!io avevo le gomme e tu no!adesso che mi hai detto che ai comprato anche tu le big bubble ho dovuto rompere il savadanaio....cosa mi farai fare la prossima volta?!? SMETTILA rovina famiglie
Andrew, tieni presente che avrai una certa responsabilità sui futuri acquisti di molti possessori di M3 E9X
Post post post post post post post..... .....curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso vcurioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso curioso.........
solo cose positive!!!!!! andiamo x ordine: il buon patroclo mi da la sua ///M akrapovicizzata gia' dalla partenza a Torino.... metto in moto ed e' gia' tutta un altra cosa rispetto al mio scarsissimo remus..... ora e' un rombo metallico, pieno, non so neanche come spiegare... un altra auto (infatti era di patroclo ) la guido x un centinaio di km, fin dopo Cuneo e devo dire che ha un sound davvero coinvolgente patroclo dice che a 5000rpm e' molto rumorosa, a me non e' sembrato... il bello e' che e' finalmente sparito quella fastidiosa risonanza che hanno quasi tutti gli scarichi dai 1500 ai 3000rpm.... figata!!! cmq e' "abbastanza" rumorosa sempre, ma mai fastidiosa come a volte la mia esteticamente e' da sbavo, 4 uscite da 90mm in titanio, con all'interno il rompifiamma, un vero capolavoro!!! senza contare che dopo aver girato tutto il giorno a le luc, hanno iniziato a prendere un colore blu/violaceo classico del titanio appunto girando in pista dietro patroclo, ho visto quanto mi andava via in uscita di curva, nonostante avessimo le stesse identiche gomme nuove poi l'ho provata e mi sembrava andasse il doppio della mia.... ovviamente cosi' non era, ma grazie anche al dkg, era SICURAMENTE piu' veloce della mia infatti ieri sera tornando, in autostrada, abbiamo fatto qualche ripresa 80>250 kmh ed era imbarazzante quanto mi andava via..... 4-5 macchine come minimo e lui aveva anche le 4 gomme coi cerchi in macchina, che io non avevo.... che dire............? dicono che prende 30cv con quello scarico? non faccio fatica a crederci ovviamente lui aveva anche un piccolo vantaggio col dkg, ma alla fine erano 3 cambi di marcia e io non sono l'ultimo ******* col cambio cmq non giustificherebbe tutta quella distanza :wink: AKRAPOVIC? CHAPEAU
ci sono tre alternative: 1-la tua M3 è spompa 2-l'M3 di Patroclo quando schiacci l'M-Drive ativa anche il Nos 3-alla Motorsport devono andare alla Akrapovic a fare un corso sulla costruzione di scarichi!