Un giorno ce lo facciamo un bel giretto? (però porto le ricetrasmittenti perchè dopo la prima curva non ti vedo più)
Anche io.........lo voglio!!!!!!!!!! non vedo l'ora che i miei contatti telefonici mi facciano esultare come te!!!!
ma quando parlate di Akrapovic e relativo incremento di CV (ad es. nel caso di Andrew) vi riferite al solo terminale?
vedrai che sarai ripagato, memorizza bene come va da originale, dopo ti sembrerà di guidare unaltra macchina e tutto questo con pochi soldi spesi....:wink:
no si riferiscono allo scarico completo. ps. se vuoi un pò di roba per il tuo 330 contattami in pm ti faccio un buon prezzo..... :wink:
Steasera prendo la mia bimba e vado a Bassano, tutor permettendo. venerdi mattina Selva. Speriamo di non trovare neve........ comunque ieri sera ho provato i "put and go" con i 19" e sembra che funzionino........mentre con i 18" toccano nella sospensione. Ange non vedo l'ora che mi chiamino per andare a Roma.
ciao a tutti ho ritirato la macchina con lo scarico artigianale...... nicola ti volevo dire che mi ha fatto lo stesso la rimappatura della centralina e non capisco perche e poi a insistito per montarmi un filtro aria......
bene, dopo notti insonni(5/6 minuti) di riflessione ho deciso di fare il grande salto....... presto andrò nella Capitale con la mia "bimba".... e spero di tornare con una "donna vogliosa"