non dirmelo, che ancora rosico per non poterci essere e cmq penso che stiano alla pari...., nicola aveva già provato con andrew e questa modifica colma il divario con l'akra.... e pensa che col dkg non ci sono interruzzioni.... :wink:
si akra con dkg va alla pari con x pipe più mappa ice71, e si spende molto meno:wink: ps questo e quello che ha provato nicola, sia con andrew sia con patroclo
io oggi ho dato l'acconto per lo scarico artiginale e mercoledi me lo montano appena ce lo sotto faccio un bel video e lo posto costo del tutto 700 euro / non omolati naturalmente
Se non mappi la crburazione va peggio dell'originale. Per BR1: il confronto è già stato fatto, con alla guida Patroclo sulla sua Dkg, alleggerita come la mia, con akrapovic, mappata. Da 120 a 233 le macchine vanno perfettamente uguali, solo che io perdo 2,5 decimi ogni cambiata. Avevo anche postato la telemetria, le curve nelle singole marce sono più inclinate su Blacky ma poi Patroclo si riprende nelle cambiate. Tenete conto che facciamo gli stessi cambi marcia (III°-IV° e IV°-V°)ma la dkg ha i rapporti più corti del 9%, quindi riesce a distendersi molto meglio...in teoria, poi ci pensa Ice71.
Ti posso dire che la GT3 per tutta la III° e parte della IV° non mi prende nemmeno un metro (poi l'ho passato), ma lascerò parlare il video.