l'Akrapovic è ottimo, ma da dei problemi alle sonde lambda e si accende la spia, allo stato attuale dei fatti se vuoi il Titanio prendi solo il terminale, poi t fai fare X-pipe, e rimappi SERIAMENTE, se continui a leggere il 3d vedi ki a Roma è capace di darti risultati reali :wink:
eppure gente è venuta da "fuorilazio" x rimappare da lui quindi nn saresti ne il primo ne l'ultimo :wink: cmq x maggiori info leggiti bene quel 3d ke è kiarissimo con tanto di foto!!!
vado clamorosamente OT: caffevictoria come il tuo omonimo bar giusto?? di vista ti conosco, spesso ci si fermava pel palio a bere prima delle prove quando eri sempre in via di citta'.. la tua M e' cabrio bianca giusto? chiudo OT Riccardo
Forse neanche mi riconoscerai, ma insomma va bene uguale, si veniva circa 5 anni fa (siamo i ragazzi della Tartuca), ti riconosco io se sei sempre pelato Cmq ho visto anche un paio di volte la tua M al lavaggio in Pescaia, quando ti ci ripesco mi fermo e ti saluto! Riccardo
hai perfettamente ragione, e' solo che anch'io nn ho resistito, di gente delle mie parti se ne trova col contagoccie :wink: Riccardo
si sapevo che Franco lavorava da te :wink: mi fermo che ti sto' s*******ndo completamente il thread, eventualmente continuiamo in PM Riccardo
leggi da qui in poi (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=177543&page=24) una persona soddisfatta e nn è di Roma :wink:
ti consiglio vivamente di farti mettere le mani sulla M solo da ice71! io sono rimasto super soddisfatto....., e ti assicuro che la resa ne vale la spesa, adesso per concludere il lavoro devo montare solo il terminale, e quindi mi farò dare una ritoccatina alla centralina per una resa ancora più ottimale:wink:
Domani Andrew e Nicola scenderanno in pista assieme: non vedo l'ora di sentire com'è veramente questo SUPERMOTORE....:wink: