Niente di che, avevo scritto che sei un contestatore rompicaxxo.Ma sopratutto ti avevo chiesto se mi fai provare la tua carretta e quanto vuoi.
Siamo un pochino lontani direi...cmq molto meglio se provi una 1M, quella si che va mica la mia carretta
Ma guarda te; il caso vuole che dal 16 al 24 Luglio sia in Val Badia con assicurata capatina a Bz quindi............ Io proverei meglio un 430 scuderia che una 1M. Te che dici!!!!
Ho avuto modo di sentire più volte il suddetto scarico (proprio lui!). Che dire... Attendo aggiornamenti da enri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A qualcuno interessa uno scarico completo akrapovic evolution system (prezzo affare)???? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198114194
Ho sempre pensato che il sound della M stock facesse cag....... Ehm......non fosse all'altezza, del resto anche il sound della mia stock fa vomitare! Io se faró il passaggio alla M sarà la prima modifica che monteró, una volta che senti il vero sound del V8 non ne puoi piú fare a meno!
Non sono d'accordo la M3 stock non e' niente male solo che e' molto ben insonorizzata e a finestrini chiusi il motore si sente appena . A finestrini aperti e tutta un altra musica, quando apri in un strada di campagna/montagna magari con muretti ai lati e' uno spettacolo. Anche quando la senti da fuori passare in pista non e' niente male. Ovvio che Akrapovic e' molto meglio anche perche' dentro a finestrini chiusi risuona molto, ma credimi da stock fa la sua porca figura
Si probabilmente sono stato un po drastico peró io sono uno di quelli che pensa che una macchina sportiva si deve sentire! Anche nei forum Audi molti sostengono che il sound del V8 della varie RS4, S5, ecc... sia bellissimo stock, io la penso diversamente, é talmente tappato che non si sente! Con l'M é già meglio, lo ammetto, peró io un bello scarico lo trovo un ottimo acquisto!
Sono d'accordo; tuttavia, se l'auto è targata ed adibita alla circolazione, deve rimanere conforme al codice della strada tanto nelle emissioni inquinanti quanto in quelle sonore.