Aiutooooo!!!!!!!!!! | BMWpassion forum e blog

Aiutooooo!!!!!!!!!!

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da PONGA, 12 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PONGA

PONGA Aspirante Pilota

9
    0
    6 Agosto 2011
    Bmw 335d Coupe'
    Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione su una trasformazione di un 335d in M sport.:sbav:
    Le mie domande sono:
    Esiste un kit completo di tutto senza avere brutte sorprese?#-o
    Devo sostituire passaruote anteriori e fendinebbia?[-X
    A cosa devo sare attento?:-k

La mia vettura e' un 335d coupe' del 2007 gia' immmatricolata M sport perche' ha il volante e battitacchi M.

Grazie

2. PONGA

PONGA Aspirante Pilota

9
    0
    6 Agosto 2011
    Bmw 335d Coupe'
    Spero che mossiate aiutare anche perche' non sono un fenomeno dei forum e non ci capisco nulla!!!!!!!

3. max z4

max z4 Primo Pilota

1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    335i Msport Cabrio & Tender
    Penso che primo hai sbagliato qualcosa (te lo dico prima che ti frustino a morte i mod:biggrin:):

1) la sezione (dovresti inserire il post nella sezione serie 3 e92

2) il titolo dovrebbe essere più chiaro e far capire prima cosa cerchi

3) Mai sentito di "immatricolazioni M Sport".... al limite se l'hai comprata usata il vecchio proprietario aveva montato solo il volante e il battitacco:wink:

4) Se originale gli attacchi dovrebbero essere gli stessi (almeno sull'X3 è così) ma su questo i proprietari di E92 ti risponderanno meglio

Ciao:wink:

4. PONGA

PONGA Aspirante Pilota

9
    0
    6 Agosto 2011
    Bmw 335d Coupe'
    Ciao Max, anzitutto grazie per le info riguardanti il forum......... vedro di impratichirmi velocemente! "mi scoccia fare figure del tonto!"

Ora rigiro pari pari il mio post nella sezione giusta "spero" con un titoli piu' decente sai "l'AIUTOOO!!!" era anche riguardante alla mia tontaggine nel forum!!!!!

Grazie Ancora!!!!!

5. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Spero presto un'altra BMW
    Aggiungo a quello che ha detto max, che prima di aprire una nuova discussione bisogna usare la funzione Cerca in modo da verificare che non esista già una discussione che tratta l'argomento di cui vuoi parlare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona continuazione su bmwPassion, vado a darti il benvenuto ufficiale nella tua presentazione
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

P.S.: chiudo questa discussione

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina