Salve a tutti ho un grosso problema ho cominciato a montare i comandi al volante seguendo le istruzioni di Etna, al montaggio dell'ultimo filo pero', quello che comanda il cruise control, mi sono arenato perche' non trovo il connettore a 58 pin la mia vettura è 320i con cambio automatico anno ott. 2002, io ho guardato dove doveva esserci la centralina DDE ma in realta' ne ho 2 (di centraline) la seconda ha i connettori azzurri, tra l' altro non so che tipo di motore ho....
tu non hai la centralina DDE ma DME, poi quella con il connettore azzurro è la centralina dela cambio automatico, dunque l'altra è la centralina motore, dujque il pin 27 và collegato nel connettore a 40 poli dellla centralina non è la stessa che ha Etna
Intanto grazie della risposta immediata pero' non ho ancora capito dove devo attaccare il mio filo!!! Mi sorge un altro dubbio: Gli altri 2 fili che vanno attaccati al modulo luci vanno attaccati come spiega Etna o anche li cambia tutto?
no solo il filo che và alla centralina, allora devi prendere il connettore a 40 poli dove vedi i fili che vanno verso l'abitacolo e non verso il motore sganci il connettore e sotto vedrai la piedinatura con i numeri al pin 27 colleghi il connettore riagganci e vedi se và, l'importante che tu abbia l'accelleratore elettrico altrimenti non ti funzionerà mai, la tua dovrebbe già essere con questo tipo di accelleratore