salve a tutti ragazzi....oggi kiudento il mio tettuccio noto ke si abbassa e poi si rialza rimanendo aperto...lo fa x 3-4 volte e poi si kiude.. questo lo fa anke kiudendolo con la kiave.....kosa può essere successo?
anke a me si abbassava e poi kiudeva...ora invece si abbassa e poi ritorna aperto di nuovo....provo 3-4 volte e fa sempre cs e poi si kiude
ad avere la makkina andavo subito a fare la prova xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
atd il mio quando lo apro inclinato non è fluido nel movimento di apertura ma sembra grattare.... in conce a detta loro hanno messo un pò di olio una sett tutto ok poi ha ricominciato peggio di prima da cosa potrebbe dipendere ???
So che c'è una procedura per il reset del tetto, sicuramente ti è rimasto in memoria (per sbaglio) lo stato in cui ti funziona il tetto. Prova a consultare il libretto istruzioni altrimenti fai un salto in concessionario è una procedura da 5min. A me dopo un tagliando avevano lasciato che rimaneva aperto di 3-4 cm molto probabilmente lo avevano aperto e ci avevano fatto delle prove (bho) so soltanto che alla consegna dell'auto ho fatto notare la cosa al tipo dell'officina che in un balzello ha fatto una serie di comandi e il tetto è ritornato nella funzione normale... Per chiuderlo cmq prova con il tasto del telecomando della chiusura tenendolo premuto ti si dovrebbe chiudere. Precisando l'officina dove ho portato l'auto io è la BIRINDELLI di Prato...molto gentili, cordiali e competenti.
successo anche a me...basta resettarlo...devi tenerlo premuto finche nn vedi che si apre e si chiude (il tutto in un paio di minuti) quando si richuderà vedrai che ti funziona coem prima ciao