AIUTOOOO....Stenta l'avviamento | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

AIUTOOOO....Stenta l'avviamento

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Fskunk, 4 Gennaio 2008.

1. Fskunk

Fskunk Aspirante Pilota

5
    0
    4 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320d
    Aiutatemi..........la mia 320d e46 150cv, mi sta dando problemi con l'avviamento!!! Non è ne il motorino ne la batteria, e poi il problema me lo fà solo a caldo, a freddo parte subito.
    Non vorrei gufare ma mi sà proprio che è la pompa.....:evil: ma nelle migliori delle ipotesi spero siano le candelette!!!
    ](*,) ](*,) PER FAVORE MI DATE UNA MANO!!!!](*,) ](*,) ](*,)

2. Black Jack

Black Jack Direttore Corse

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    Intanto puoi leggere il regolamento, presentarti, e poi magari qualcuno si degnerà di considerare la tua richiesta.

chi ha controllato che il problema non sia il motorino o la batteria? come ha effettuato i test? qual'è esattamente il modo in cui si avvia a caldo?

3. victorl

victorl Collaudatore

332
    12
    8 Settembre 2006
    Reputazione:
    228
    330d E46 restyling

Se lo fa a caldo mentre a freddo no, le candelette cosa c'entrano?

4. Fskunk

Fskunk Aspirante Pilota

5
    0
    4 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320d
    Grazie tante per l'interessamento, ho risolto sono stato da un meccanico di fiducia(un amico), me l'ha controllata ed è un problema ad un sensore della temperatura!!! Meno male io già pensavo al peggio!!:-)
    Con più o meno 150 euro dovrei risolvere il problema....
    Grazie ancora per l'interesse.......e buone feste a tutti!!!

5. antors

antors Aspirante Pilota

41
    0
    22 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e46
    Io invece con la mia 320d e46 e 190.000 km ho il problema contrario, cioè stenta a partire a freddo ed ho già controllato candelette e batteria. cosa può essere???

6. lu-dde

lu-dde Aspirante Pilota

13
    0
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    fiat punto
    potrebbero essere gli iniettori dovresti fare la prova del ritorno 180cc in tre minuti al minimo

Condividi questa Pagina