Ieri sera ho acceso la mia E90 dopo circa un mese di inutilizzo e mi sono accorto che il display della radio rimane spento. Funziona tutto, radio CD MP3, ma le scritte ambra non compaiono... spente. Ho provato a pigiare sui tastini e dopo un pò si è ripreso! Stamani stesso problema... non si è ripreso nemmeno pigiando sui tastini. Ho spento l'auto e con la chiave inserita si è acceso normalmente. Pio ho rispento , estratto e reinserito la chiave ed è rimasto un'altra volta spento. Guardando il mascherino dell'autoradio in modo perpendicolare, ho notato che le scritte si vedono, sono illuminate... spostandosi lateralmente non si vede niente, quasi come se si dovesse reagolare l'angolazione di visione dell'autoradio, non sò se mi spiego? Potete aiutarmi a capire cosa diavolo è successo? Grazie!
dici che non hai usato l'auto per un mese, prova a tenerla in funzione per un pò... facci sapere forse qualcosa che ha bisogno di ricaricarsi dopo il lungo inutilizzo
Temo che l'autoradio ti abbia abbandonato anche se ovviamente non te lo augur, prova a passare in conce
Domanda stupida: non è che per caso la stai guardando con addosso degli occhiali da sole polarizzati?
E' la prima cosa che ho pensato anche io Però non credo che sia quello dai... quella è una cosa di cui te ne rendi conto quasi subito (che sei pirla intendo ).