Aiutoooo: retroilluminazione autoradio spenta

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Windnet, 7 Maggio 2009.

1. Windnet

Windnet Aspirante Pilota

23
    0
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320d
    Ieri sera ho acceso la mia E90 dopo circa un mese di inutilizzo e mi sono accorto che il display della radio rimane spento. Funziona tutto, radio CD MP3, ma le scritte ambra non compaiono... spente.
    Ho provato a pigiare sui tastini e dopo un pò si è ripreso! Stamani stesso problema... non si è ripreso nemmeno pigiando sui tastini. Ho spento l'auto e con la chiave inserita si è acceso normalmente. Pio ho rispento , estratto e reinserito la chiave ed è rimasto un'altra volta spento.
    Guardando il mascherino dell'autoradio in modo perpendicolare, ho notato che le scritte si vedono, sono illuminate... spostandosi lateralmente non si vede niente, quasi come se si dovesse reagolare l'angolazione di visione dell'autoradio, non sò se mi spiego?

Potete aiutarmi a capire cosa diavolo è successo?

Grazie!

Ultima modifica di un moderatore: 7 Maggio 2009
  2. Nacispo

Nacispo Collaudatore

343
    7
    15 Marzo 2008
    Reputazione:
    189
    BMW 320D E90 Futura mod. Cr-6S
    dici che non hai usato l'auto per un mese, prova a tenerla in funzione per un pò... facci sapere :biggrin: forse qualcosa che ha bisogno di ricaricarsi dopo il lungo inutilizzo :-k

3. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21

Temo che l'autoradio ti abbia abbandonato ](*,) anche se ovviamente non te lo augur, prova a passare in conce

4. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    Domanda stupida: non è che per caso la stai guardando con addosso degli occhiali da sole polarizzati?

5. lkk_audista

lkk_audista Direttore Corse

2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition

E' la prima cosa che ho pensato anche io :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Però non credo che sia quello dai... quella è una cosa di cui te ne rendi conto quasi subito (che sei pirla intendo :mrgreen:).

Condividi questa Pagina