aiutooo consiglio cerchi 19

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da wicker, 11 Maggio 2012.

1. wicker

wicker Kartista

103
    2
    15 Aprile 2012
    Reputazione:
    76
    320d F30 - Mini R56
    ciao ragazzi,
    ormai e' 1 settimana che non dormo piu'...sono disperato!
    voglio cambiare i cerchi di serie sostituendoli con i 19 e la scelta mi sta logorando...

vorrei darle un aspetto piu' 'cattivo',cercando di non oltrepassare quella sottile linea che divide il 'cattivo' dal 'tamarro' :wink:
    Le variabili che giocano sono molte:il colore bianco dell'auto,l'abbinamento agli specchi neri,la mia futura (pazza) idea di fare il tetto nero stile M3 con la plastidip,la sporchevolezza dei cerchi,ecc..

ho vagliato centinaia(migliaia?) di cerchi e sono giunto alla conclusione che secondo i miei gusti personali i vincitori sono i seguenti:

GMP BURAN BLACK DIAMOND

PREGI: belli,una faccia diamantata lucente,SEMBRANO IMMENSI rispetto ad altri 19,canale nero quindi poco sporchevole,semplicita' nel pulirli(passi uno straccio solo sulla faccia davanti)

DIFETTI: il classico 5 razze un po' scontato,non molto cattivo.

RC DESIGN 17

PREGI: molto particolari e molto piu' cattivi dei Buran,canale nero poco sporchevole.

DIFETTI: dal vivo ,per la loro forma,danno un effetto visivo piu' piccolo rispetto ai Buran,piu' diffili da pulire( passare straccio con pazienza dentro ogni fessurina),prezzo esagerato.

...oppure 'OSARE' fare questa follia:
    RC DESIGN 17 WHITE PEARL CERAMICA

PREGI: sarebbe un auto che non passa inosservata....o la ami o la odi :razz:

DIFETTI: eccentrici,sporchevoli,delicati,li devi pulire ogni giorno,costano uno sproposito...MA CHE SPETTACOLOOOOOO :cool:

ecco un esempio,non e' la stessa auto ma l'effetto cromatico sarebbe piu' o meno questo:

NON NE RIESCO A USCIRE VORREI IL VOSTRO CONSIGLIO AIUTOOOO](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2012

Condividi questa Pagina