Ragazzi aiuto.... dopo circa 100.000 km sono costretto a cambiare impianto GPL ora monto uno stargas se non erro. Comunque dovrei cambiare tutto tranne il serbatoio a ciambella.... Perché cambiare gli iniettori del gas costa quasi quanto cambiare l'impianto e quelli che ho non si trovano.... Cmq sono andato in giro per installatori e cambiando tutto tranne la ciambella mi hanno fatto questi prezzi: Impianto Lovato: 950 euro Finito; Impianto Non so di che marca: 800 euro Finito; Sono andato da 3 persone della BRC e hanno fatto prezzi differenti: 1100 Finito; 1500 Finito; 2400 Finito con collauro ecc ecc. Ora sinceramente non so cosa fare se conviene cambiare auto o meno questo motore è meraviglioso e consuma pochissimo per la potenza che ha. A gpl con 32 euro facevo 550 km.... Ho circa 170.000 km il motore a benzina è perfetto ho cambiato già candele pompa acqua e altre cose ecc.... E oltretutto quale impianto??? Non so se troverò lavoro in italia o all'estero quindi devo mettere in conto anche questo. Aspetto vostri consigli
Imega, emer, romano Ottimi prodotti ottimi prezzi Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
Non ho capito? Io sono di latina se potevo cercavo qualcosa nelle vicinanze. Cosi nel periodo di garanzia posso andare sensa farr 1000 km
troverai sicuramente qualcuno che installa impianti emer. se posso permettermi, evita di affidarti ad installatori "monomarca"..un buon installatore sa che per ogni auto ci sono impianti che van meglio e che van peggio, e fra questi può proporti varie fasce di prezzo.
Stavo quasi pensando di cambiare auto...Solo cosa prendere non si possono più gasare le bmw di adesso.... Senno dovrei prendere un serie 5 penultimo modello e montare il metano ovviamente sempre su 2500 di cilindrata ... ma con che spesa.... Sono scoraggiato. Quindi mi consigliate te "emer" è meglio di brc ???? Un altro problema è che sto cercando lavoro all'estero e devo essere sicuro di poter trovare installatori o insomma qualcuno che possa metterci le mani all'estero
Non li conosco sto vedendo se trovo qualche installatore dalle mie parti. Ma per quelli che sono andato a vedere quelli sono i risultati :Landi renzo / Lovato , BRC. mmmm E poi che tipo d'impianto.....
un iniezione sequenziale gassoso, imho cmq anche la serie 3 e90 con motori L6 n52, 2.500 e 3.000 cc, prodotti fino a metà del 2007 è gasabile
ho contattato un altro installatore e mi ha detto 650 tutto tranne il dietro come per gli altri per 650 / 700 con impianti bedini..... bo mai sentito neanche questo