in pratica non cambia nulla, quando avrai modo fai un bella tirata da 0-100, dovresti sentire la differenza,,, strappa ancora??? il minimo e stabile???
se mi metto al minimo senza accellerare in piano e lascio lafrizione e la lascio camminare da sola,a volte singhiozza. Mentre il minimo a gpl in scalata tranquilla tende a scendere un pò sotto la soglia del minimo come se volesse spegnersi!
Scusa Fra, ma che candele usi?! Perchè quel difetto del minimo che singhiozza in prima a frizione mollata, lo faceva pari pari sulla 320i E36 di mio padre, sempre con il GPL. Usavamo delle NGK su quella car, poi abbiamo montato delle Beru e tutto è andato a meraviglia!
Beru?! Al platino 4 punte son rare... Comunque può essere quello il problema sai? Soprattutto col GPL! Io farei un controllino...
Quelle che hai te le ho in officina e sono candele compatibili, in parole povere si possono montare su svariate vetture, non hanno il grado termico giusto per il tuo motore.
Esatto, specie per il GPL... Se vuoi le 4 punte, o Beru o meglio ancora Denso che son paurose davvero, e sono più che compatibli! :wink:
entrambi le case si sono da sempre date battaglia nelle competizioni, per ora la meglio ce l'ha la NGK diciamo che sono alla pari, la DENSO oltretutto sviluppa impianti elettrici, centraline sensori etcc..
Io sinceramente mi orienterei su una ditta che sviluppa un certo prodotto, le multinazionali le lascerei da parte............