aiuto....

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da spinner, 7 Gennaio 2008.

1. spinner

spinner Kartista

235
    3
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    28
    BMW ///M3 e46 smgII Dopata
    salve amici devo chiedervi un parere magari qualcuno ha avuto lo stesso problema... è da un po di giorni che sulla mia m3 sento un rumore (tic tic) tipo punteria che non va, lo sento maggiormente se mi metto da dietro alla macchina sembra che provenisse dagli scarichi.:-k se mi metto d'avanti avvolte si sente avvolte no cosa puo essere.... sono in pena aiuto.
    ho cambiato anche l'olio ma niente....

2. willow

willow Kartista

203
    4
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36
    M3 e46 smgII & suzuki gsxr 750
    essendo piuttosto fanatico ed attento a tutti i "rumorini" avevo avvertito qualcosa di simile ma proveniva sicuramente da sotto la macchina zona appena prima dell'asse posteriore, dall'intermediate pipe e non dal motore.... credo ti riferisci a quello

3. spinner

spinner Kartista

235
    3
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    28
    si credo sia di li.... e allora che hai fatto?

4. willow

willow Kartista

203
    4
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36
    per ora ancora niente (me l'ha fatto 3-4 giorni fa) anche perchè è un rumore quasi impercettibile, si presenta raramente ed a un regime minimo del motore.. guardando sul realoem c'è un piccolo carterino, non vorrei fosse quello che vibra .. appena il tempo me lo permette mi sdraio e guardo cos'è.. cmq tra 2000 km la tagliando così lo saprò in ogni caso..

5. spinner

spinner Kartista

235
    3
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    28
    no a me si sente specie quando mi metto dietro alla macchina sembra il tic tic della punteria ma d'avanti a cofano aperto e quasi impercettibile

6. willow

willow Kartista

203
    4
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36
    cerco di individuare che cos'è, appena so ti dico... cmq è più vicino al rumore tipico del metallo quando scende di temperatura e conseguentemente di dilatazione... il ticchettio delle punterie è tutt'altro rumore che tra l'altro mi fa un po la focus quando è fredda fredda da quando gli ho messo il tws

7. willow

willow Kartista

203
    4
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36
    niente, non me l'ha più fatto ne a motore freddo ne a caldo... mi spiace non poterti aiutare...

Condividi questa Pagina