Vi stò per chiedere un parere , ed una delucidazione : Parere : nella foto allegata , ( spero si veda !) , c'è un tipo di cerchio OZ , montato sulla macchina di un mio amico , macchina che a breve sarà venduta. Secondo voi come starebbero sulla mia 320d touring nera. Delucidazione : Lo stesso amico ha sulla sua macchina ( 320d berlina ) la leva BC che io non ho , se la smonto dalla sua macchina e gli metto la mia senza BC che cosa può succedere , va in palla qualcosa sulla sua macchina? Grazie per tutte le risposte.
secondo me starebbero bene..se non sbaglio sul sito della oz c'è un configuratore,prova a vedere lì così magari ti fai un'idea! Per quanto riguarda la leva mi sembra che già qualcuno aveva fatto questo lavoro,se trovo qualcosa ti metto il link! primo link http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=23132&highlight=leva anche negli altri la storia è più o meno la stessa,monti la leva e vai in conce a far attivare il bc! Spero di esserti stato utile..
ottimi direi.... per il bc devi staccare la batteria togliere l'airbag sullo sterzo ci sono 2 viti torx dietro smonta la leva e rimonta quella con il tastino... poi rimonta tutto e vai in conc.. con 5 min e 20 euro risolvi!!!
OK , ma nella sua macchina va in blocco qualcosa se smonto la leva e metto la mia senza BC ? Per smontare la leva devo smontare anche il volante? Oppure la procedura è un'altra?
Ragazzi mi avete convinto , li prendo. Ma per smontare la leva BC come devo procedere ? Che cosa devo smontare ? Devo farlo tra pochi giorni , aiutatemi.