Ciao a tutti,mi sono appena registrato e già chiedo se qualcuno mi può aiutare. La mia bmw x5(E53) del 2003 è stata ripulita da ignoti poche sere fà , oltre al telefono mi hanno rubato il navigatore ,monitor radio ecc..con tutti annessi e connessi.Ora un bel buco enorme è il principale arredo del mio abitacolo.Io ora vorrei montare una radio oun sintolettore dvd con navigatore differente dall'originale.Ma non sembra esistere una mascherina a 1 o 2 din per la mia x5. Qualcuno ha notizie in merito o può darmi informazioni per aiutarmi? Grazie in anticipo NS0706
ciao e benvenuto ma soprattutto solidarietà x ciò che ti è successo la gente di ***** c'è dappertutto...x la mascherina prova a chiedere in bmw...domani mi informo e ti faccio sapere...
Ciao dome89nico innanzitutto ti ringrazio dell'interessamento ma sai che ho veramente dei dubbi in merito all'esistenza di una mascherina di questo tipo!!! Tieni presente che il concessionario BMW della mia zona mi ha risposto che devoo comprare di nuovo tutto il kit originale !!!Mahhh Stò scandagliando internet in lungo e in largo ma risultati scarsissimi !!!!
benvenuto e mi dispiace per la disavventura! Mi sembra strano che tu non riesca a trovare una mascherina adatta alla tua auto, prova a cercare sul sito di phonocar (o qualcosa di simile), oppure da un installatore della zona...