Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto in quanto piu' esperti e qualificati di me.... sto prendendo la seconda serie 1 ...questa per mia moglie... 114i del 2012 in una buona configurazione... secondo quella che è la vostra esperienza ritenete che un danno come quello nella foto allegata possa pregiudicare o compromettere qualcosa di strutturale o importante? mi riferivo a telaio, rigidita' e cose del genere. grazie mille a chiunque voglia aiutarmi
Aiuto valutazione danno posteriore Ciao, oltre la domanda sensata che ti ha fatto Paul , vorresti anche poi farla aggiustare? Perché non è un danno da poco, lì c'è da tagliare e risaldare tutto il pezzo dal montante fino al retro.. A mio avviso strutturalmente potrebbe non esserci danno, a meno che sia stata interessata anche la ruota posteriore destra, in tal caso sarebbe da controllare per bene. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Aiuto valutazione danno posteriore Devi rifare tutta la fiancata e il paraurti posteriore... Saranno sufficienti 1.500/2.000€? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aiuto valutazione danno posteriore Su Audi, qualche anno fa, ho fatto un danno simile ma mi hanno pagato ( anche se era quasi colpa mia, ma l'avvocato della mia assicurazione è un genio) ed è costato 3500€ !!! Comunque il paraurti dietro mi pare necessiti solo di verniciatura ( che comunque cuba eh) Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Aiuto valutazione danno posteriore Zio caro! Allora son da mettere in conto più o meno 3/4000€! Dipende molto da quanto la paghi... E poi devi sperare che la meccanica che interessa telaio e ruota sia illibata! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il sottoporta come è messo?danni strutturali non ce ne sono sicuri.Come ha detto guru devono tagliare e rimontare altrimenti ci vogliono 3 secchi di stucco!
Aiuto valutazione danno posteriore Dalla foto sembra non ce siano, ma dato che è un'auto da acquistare vista e piaciuta, io farei controllare molto bene anche tutta la parte meccanica. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il prezzo di acquisto e' sicuramente allettante...sotto i 10000... quello che mi spaventa un po' non è tanto la ruota posteriore che pare non essere interessata (non fa rumore, non vibra) ma quanto eventuali danni al telaio.... - - - - - aggiornamento post - - - - - il sottoporta pare dritto!
la carrozzeria torna nuova e non avrai nessun tipo di problema!Non so di preciso quanto valga una f20 114i senza danni quindi gli altri ti potranno dire se ne vale la pena o meno considerando il danno che nella peggiore delle ipotesi potrà anche venire a costare sulle 3000 euro.
Aiuto valutazione danno posteriore Se hai da chi portarla ( e te lo lasciano fare ) mettila su un ponte e dalla controllare per bene, angoli e compagnia bella. Da quanto è che ha fatto il danno? Lo sai? Il consumo della gomma posteriore destra è normale rispetto alla sinistra? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
la mia idea era quella di portarla in bmw per escludere danni tecnici....almeno provo a mettermi al coperto cosi'!
Aiuto valutazione danno posteriore Ottima idea ( soprattutto se sai che è una officina BMW affidabile) Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Per me sono troppi 3000 euro. Un carrozziere mestierante, riesce a tirare fuori la lamiera e con un po' di stucco tutto torna come prima.
Aiuto valutazione danno posteriore infatti ho scritto nella peggiore delle ipotesi! Magari si trova anche qualcuno che lo fa con 1500 euro.
Aiuto valutazione danno posteriore Dubito che un carrozziere perda tutto questo tempo...per un lavoro dove poi andrà più stucco che lamiera...oh tutto può essere, una volta lo avrebbero fatto, ora dubito che ne trovi qualcuno... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Aiuto valutazione danno posteriore Ma anche con meno. Quando è stuccata, uno onesto con 500 euro te la fa la fiancata.
Aiuto valutazione danno posteriore Io per un danno così la macchina non la farei tagliare. Girerei più carrozziere per sentire le varie campane.
Aiuto valutazione danno posteriore Io neanche lo avrei fatto quando mi è successo all'audi, ma mi hanno detto che sarebbe costato più di manodopera che altro...e sarebbe uscito un lavoro non proprio buono. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk