Dunque, innanzitutto grazie a tutti per le risposte Vi spiego: la macchina è aziendale di un mio collega e rientra tra 2 settimane, lui mi ha garantito che è perfetta e tenuta davvero bene (soprattutto per essere aziendale)... di lui mi fido ciecamente, tra l'altro non gli viene in tasca nulla a consigliarmela visto che non è sua. In più hanno appena cambiato tutti gli iniettori per un richiamo. Io al momento sto cercando una familiare per mia moglie da affiancare alla mia zeta, francamente il motore per le esigenze sarebbe più che sufficiente, al limite quello che mi frena un pò è la pochezza di optional (in casa abbiamo anche un E60 530xd futura del 2008 strafull e concordo nel dire su una macchina così gli optional si fanno apprezzare decisamente di più che su una z4 :wink:) e il fatto che cmq abbia già 3 anni (sarà una mia fissazione ma preferisco comprare auto più "fresche"). L'auto è manuale Al momento me l'hanno proposta a 17.500€ compreso passaggio di proprietà con 2 anni di garanzia, visto che la macchina ha qualche segnetto di carrozzeria sicuramente il prezzo potrà essere ulteriormente limato (non so di quanto) o in alternativa rimessa a nuovo...
Viste le esigenze e il prezzo a questo punto prendila. Lascia stare i ritocchi e lima sul prezzo...se la guidierà tua moglie magari c'è il rischio che ne faccia altri..quindi uno più uno meno non si nota Asus
nono... gli da una bella lisciata e ci fa anche un reportage fotografico. Magari ne esce fuori anche molto dignitosamente :wink: