ciao a tutti, visto che mi sono sempre dedicato ad altre tipologie di bmw mi servirebbe il vostro aiuto per sapere quanto può valere - realisticamente -oggi una serie 5 2.5 sw diesel allestimento eletta del maggio 2007 (è già il restyling con filtro anti-particolato). L'auto in questione è piuttosto scarna di optional (no pelle, no satellitare, cerchi da 16),ha 50.000km fatti bene (conosco chi li ha fatti), unico proprietario, tenuta bene ma con qualche graffietto di carrozzeria da sistemare. Per un richiamo sono appena state sostituiti gli iniettori. Ci sarebbe garanzia di 24 mesi. non vi dico a quanto me l'hanno proposta per non influenzarvi :wink: grazie
Io non la prenderei sinceramente :wink: i km son pochi ma una eletta così col 3.0 depotenziato la lascerei perdere.... Io non saprei che valore dare perchè per riuscire a venderla ce ne vuole non poco. Forse come dice spadiz 20'000€ ma solo per i km. Asus
Se è una LCI non è poi così male. Ha di sicuro i 17" e non i 16 (essendo 3.0). Poi non ci ha detto se è manuale o step.
Per me è cambio manuale visti anche i pochi optional....... Comunque a mio parere: Rivenditore: 19000€ Privato: 16000€
Francamente mi sembrate un po troppo "ribassisti". Andate a prendere una LCI di tre anni in autosalone, con 50mila km certificati...a meno di ventimila non la trovate. Insomma, sarà anche strasvalutata, ma sinceramente, prescindendo dagli accessori (aspetto che in genere ci fa portare in secondo piano la freschezza di un modello dal punto di vista meccanico) è un auto piuttosto recente. Secondo questo andante, quelle del 2004 dovrebbero quasi regalarle (e non è proprio così, dato che se la vuoi in buone condizioni e ben accessoriata, comunque meno di 13-14 mila euro non si trovano).
Sul prezzo dico anche io 20'000€..ma solo perchè è LCI e ha pochi km. Si parla di una macchina che ha accessori pari a 0 o quasi...con un migliaio di € in più prendi una bella 530d futura (o anche una eletta accessoriata come si deve) magari più kilometrata, però con un po' di accessori tali da apprezzare questa macchina in tutto per tutto :wink: Dopo se a uno non interessa nulla degli accessori allora può anche andar bene...ma per parere personale non la prenderei mai così. Asus
infatti, capisco le svalutazioni ma mi pare si stia un pò esagerando in ogni caso eurotax la da a 19.000 , ma io meno di 24.000 non la venderei
ma non dovete fare caso ad uploader ... lui è un'audista /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178182774 questa non si può paragonare molto a quella a cui dobbiamo riferirci (è una e60, ha il doppio dei km...è ben più accessoriata) però se fate un confronto direi che 20'000€ per un 525d eletta è un prezzo che ci sta ma diciamo non è regalato... Asus
se parli del mio link (messo solo per fare un paragone) penso sia un 535d attiva...quindi sedili in stoffa e volante sportivo...ha anche i sedili confort ma quelli di serie non sono Asus