Aiuto Va Come un Trattore....

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Phil, 11 Gennaio 2007.

1. turbotisio

turbotisio Primo Pilota

1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    non so cosa possa essere , mi spiace, volevo però una precisazione: il filtro vapori olio a decantazione , quello delle ultime E90 confermi che è intercambibile con le nostre 150 cv?, io lo volevo prendere ma sul realoem, sembra si possa abbinare solo ai modelli dal 2004 in poi.
    Di che anno è la tua?

2. 320diegoz

320diegoz Collaudatore

375
    1
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    11
    ex bmw 320d touring,ml 270 cdi
    Ascolta io sono andato al ricambista affiliato vicino casa mia che tratta solo Mercedes e BMW(chi e' di roma contattatemi che vi dico chi e' se non lo conoscete)ho dato il n° del telaio e mi ha dato un filtro identico a quello che ho sulla mia 150cv del 2001 solo che all'interno al posto della cartuccia filtrante c'e' un "decantatore".

Quindi vai tranquillo......chiedi e se il tuo ricambista e' fornito di materiale recente ti dara' quello che hanno dato a me.

49,50€

Spesi bene e non ci si pensa piu':razz:

3. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    rimanendo in tema di alette del collettore,ieri mattina in autostrada andando sui 120 km/h ho avvertito una forte vibrazione e rumore come se avessi forato un pneumatico e ne ero sicurissimo ma una volta che mi sono fermato quasi subito ho notato che non era così,allora mi sono rimesso in auto ed è tornato tutto come prima come se non fosse successo niente,facendo 400 km per arrivare a destinazione.
    Secondo voi si è staccata un'aletta del collettore e sono stato fortunato?
    Se così fosse dov'è finita? mi devo preoccupare?
    Ho controllato stamattina il livello dell'olio motore e stava al minimo,può essere che si stava ingrippando il motore?
    ps ho un 320d 150cv 6 marce del 2004

Condividi questa Pagina