simo aproposito del cambio automatico ho notato sulla 150 questa sotto ke a 80 km/h vibra come se pasassi sopra una banda sonora tipo quelle ke ci sono in autostrada , in conce mi hanno detto ke e un problema delle centraline sui cambi automatici e bisogna fare un aggiornamento
non ho mai fatto caso ma penso sia la 4 per la macchina l'ho pressa due volte io per fare un giretto e mio papa e un rompi mikia di quelli mi da la colpa a me dicendomi lke l'ho graffiata e allora non lo piu toccata, GRAffiata AL massimo HO driftatto di Brutto ' certo ke quello ke l'aveva prima le mangiava le gomme poteriori
ma strano la storia del richiamo quando ho portato la car in officina hanno controllato ma non risultavano richiami...Comunque spero non si verifichi più un problema dl genere ne a me ne ad altri... Ragazzi vi ringrazio tutti per avermi seguito e dato delle informazioni preziose in questa disavventura...GRAZIE RAGAZZI SIETE MITICI...
xke caticaco, il primo giorno ke l'ho pressa avevo su i cerchioni neri con le pirelli 6000 , figaro ho detto fami vedere come sgommi , sono partito in uno stop ho spento l'asc una bella sgommatina ho guradato dietro un fumo della madona ke bella esperienza ai beni tempi adesso con i 17 mi ha sbragato il volano
quuto anke se io sono arrvivato in ritardo, CMQ tocchiamoci i maroni nessuno ha delle foto sul problema di phill tanto per capirci di piu , ma anke sul pre puo capitare, CAXX Voglio un Touring anke io con l'automatico
io foto non ne ho fatte a dir la verità non ci pensai a farle quando mi fecero vedere il motore rotto comunque c'è un altro topic di un ragazzo che ha avuto lo stesso problema e ci sono le foto...
siamo in due.... ieri hanno diagnosticato la rottura del prekat e la geometria della turbina bloccata nn la potevano vedere 10 gg fa ?? no...
La mia l'hanno richiamata.. e nn solo lamia mi sa.. 330CD 2005... cmq vanno a numero di telaio o motore...
forse i 330....di 320 richiamati almeno nel forum neanche l'ombra....embhè, per bmw il 4 cilindri è da pezzenti....
E che significa che sono di più le 320?? Allora se non fanno i richiami considerando il numero di vetture interessate inizio seriamente a pensare.... Appena ho un pò di tempo cerco la lettera che mi mandò la BMW, vediamo che dice... Vi faccio sapere...
Scusate ma i nuovi collettori in cosa differiscono dai vecchi? si potrebbe fare una modifica ai vecchi magari togliendo ste alette?
si dice che cambi il tipo di mescola della plastica con cui son fatti..... beh, da qualche parte si è ipotizzato di togliere le alette....nessuno per ora lo ha fatto però.....si dice che la perdita sia minima, qualche cavallo.....