Ragazzi è da ieri che non mi funziona più il telecomando della macchina, devo aprire con la chiave e mi suona continuamente l'antifurto , ho già guardato i fusibili ma non centrano niente perchè la chiusura centralizzata funziona correttamente. Stamani ho chiamato il conce e mi hanno detto che deve essere entrata acqua nella centralina di ricezione segnale e dopo varie spiegazioni ho smontato lo spoiler posteriore arrivando alla centralina, come mi è stato detto l'ho asciugato e messo il prodotto per i contatti elettrici ma non è cambiato niente , vi pregherei se qualcuno ha avuto lo stesso problema di darmi qualche consiglio per risolvere la questione, grazie!!
non so perchè non ho avuto di questi problemi ma forse più semplicemente le batterie del telecomando??? quanto tempo ha la macchina? Cmq aspettiamo i pareri dei veri esperti!! ciao
no le batterie non centrano niente , poi mi sembra assurdo che siano fuori uso tutti e due i telecomandi, inizio 2006 è la data quindi l'ipotesi batteria la scarterei!
anke perkè le batterie del telecomando si ricaricano usandole alla guida...x l'E46 è così e credo anke x la vostre ma non vorrei dire 1a cavolata
ah bene...allora nessuna cavolata ed ho imparato 1a cosa in più!:wink: spero qualcuno ti possa essere 1 pò più di aiuto di me!
ok... cmq suggerivo le batterie perchè tempo fa ho letto un post di un utente al quale le batterie del telecomando si erano fottute quindi non venivano ricaricate dalla macchina!!! ma se tu hai provato entrambi i telecomandi escluderei questa ipotesi e aspetterei qualcuno più competente!!! saluti...
Normalmente l'antifurto BMW si attiva/disattiva solo da telecomando. Ma, se ti si guasta quello o si scarica, beh apri la portiera con la chiave (e si mette a suonare appena apri la porta) ti siedi e metti la chiave nel blocchetto di accensione. GIri la chiave e l'antifurto si disattiva. Almeno con la mia ha funzionato quando mi si era scaricato il telecomando. CIao
Il telecomando è una radio! Quindi c'è un trasmettitore ed un ricevitore. Visto che falliscono ambedue i trasmettitori che, come dici sopra hai provato entrambi, ne segue che il problema risiede nel ricevitore o nella circuiteria a valle (relè ecc.) di quasto che provvedono ad escludere l'allarme ed azionare apriporte ed altre diavolerie. Direi che una visita al conce è necessaria. Azz.... ATD mi ha battuto sul tempo.
ragazzi urge un'esorcista!!!!! come per magia ha ricominciato a funzionare!! Non per questo giorno 7 non andrà dal dottore, non si sà mai lo rifacesse!!