Aiuto urgente x cambio auto e marca!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto urgente x cambio auto e marca!!

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da marcello72, 21 Novembre 2011.

1. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.940
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Si le ho provate entrambe, impostazione piu' votata al confort quella della Mercedes, motore piu' pronto, assetto piu' rigido e sterzo piu' diretto per la svedese. C'e' da dire che la Mercedes aveva ancora il vecchio monoturbo, credo invece il nuovo biturbo da 170cv sia piu' piacevole da condurre. L'unico problema della Volvo e' la trazione anteriore (dico problema giusto perche' siamo su un forum di auto TP :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Ah dimenticavo, la svedese aveva il 2 litri 5 cilindri da 163cv. Per quanto riguarda il prezzo della nuova F30, sono stati pubblicati i listini, e mi sembra siano allineati con quelli Mercedes ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

2. marcello72

marcello72 Secondo Pilota

767
    53
    21 Dicembre 2006
    POGNO
    Reputazione:
    279.476
    F48 X1 XDRIVE 18D XLINE (EX E84 - E91)
    grazie ancora!Il problema è che Mercedes concede scontoni,la bmw che sara' nuova non mollera' una stringa!!

3. theimperator

theimperator Secondo Pilota

962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    La volvo non mi convince per la trazione anteriore e perchè i motori non sono mai stati niente di eccezionale. E' pur vero che nell'handling e nel misto come assetto è discreto, non a livello bmw, ma può dare discrete soddisfazioni.

La mercedes è un auto per chi fa lunghi viaggi IMHO: marce lunghe, consumi ridotti a velocità costante, e interni comodissimi, ma l'assetto e lo sterzo penalizzano tantissimo la guida sul misto.

Mio padre che è uno da guida lenta e rilassata adora le mercedes, io quando le aveva odiavo guidarle invece se non per attraversare mezza italia in autostrada tutta d'un fiato.

4. beckervdo

beckervdo

55.917
    4.368
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    575.692.666
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Fanno il loro lavoro, eppoi con la nuova tecnologia VED, sono migliorati ancora di più. Sono al massimo della loro innovazione ora come ora.

Condividi questa Pagina