Bell'acquisto, ottimo affare! Ti consiglio di upgradare anche il firmare quando lo azzererai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS Il navigatore ... consideralo come gps di fortuna, se devi partire per un viaggio fai affidamento su un navigatore hardware. Tutto IMHO :wink:
Ottimo consiglio che seguirò alla lettera......spiegami bene la la seconda parte perchè io ho sempre usato il tom tom 6 nel mio nokia e65 e un'antenna bluetooth esterna da 54canali
Tanto per fare il pignolo quello che conta in un ricevitore gps non è il numero di satelliti (in totale sono 20, se ne può ricevere teoricamente 10 ma ne bastano 4 per navigare) ma il chip di ricezione tipo il SiRFstar III. Cmq, l'N95 8gb con difficoltà riesce ad agganciarsi ai satelliti e con molta facilità li perde, questo secondo me è dovuto al posizionamento non buono dell'antenna. PS Il tom tom 6 come giri il telefonino si blocca, installa anche il garmin e un altro navigatore famoso di cui non ricordo il nome (forse l'IGO8) e vedi con quale ti trovi meglio :wink:
Io ad esser sinceri col tom tom x iphone mi trovo bene, non so però se il funzionamento software cambia da cell a cell
Ragazzi indovinate chi è tornato alla carica Vi ricorda qualcosa questo annuncio http://cgi.ebay.it/Telefonia-e-Cellulari_Telefoni-Cellulari__Nokia-N95-8GB-Nuovo-con-garanzia-2-anni_W0QQitemZ280462944318QQadiZ6405QQddiZ4663QQadnZTelefoniQ20CellulariQQddnZTelefoniaQ20eQ20CellulariQQcmdZViewItemQQptZTelefoni_cellulari?hash=item414ce4e83e#payId ??!! Non si dà per vinto ed è proprio poco furbo dato che lascia la stessa descrizione,la stessa immagine e stranamente anche la stessa quantità
Fatta:wink:.....comunque oggi il mio amico mi ha portato il cellulare in oggetto e l'ho subito formattato,sbrandizzato ed aggiornato all'ultimo firmware:wink:....funziona perfettamente ed ora aspetto che mi arrivi la cover completa per terminare l'opera
era tim:wink:..me ne sono accorto perchè quando sono andato per aggiornarlo mi diceva che non vi erano nuovi aggiornamenti(20.0.016)...e cercando su internet ho trovato varie guide
Ho cambiato l'intera cover ed ora il telefono chiama ma sento solo se metto in autoparlante...qualcuno di voi ha consigli da darmi?
Premendo sopra e sotto le cover del microfono funziona....forse lo devo incollare.....sopra o sotto??
...invece di usare la colla che puo' fare danno...perche' non provi col biadesivo...attacca e fa il giusto spessore
Si si l'avevi già preso:wink:...incollando il microfono con il bioadesivo(come l'originale) alla cover tutto funziona perfettamente......si vede che serviva un pò di spessore:wink:
A proposito di truffe su ebay....mi è appena giunta questa mail (falsissima) dove ovviamente mi si invita ad aprire dei link e dove ovviamente non si cita mai il mio nick su ebay appunto: Ammonizione per oggetto non pagato: #8217573724 Gentile utente, hai ricevuto un ammonimento per oggetto non pagato sei l'acquirente per l'oggetto eBay numero 8217573724. Il venditore, tlcusa2003, ha segnalato di non aver ancora ricevuto il pagamento per l'oggetto o di non essere riuscito a raggiungere un accordo. Per questa ragione ti è stato inviato un ammonimento per oggetto non pagato. Se vuoi aggiungere ulteriori informazioni sull'oggetto in questione, consulta la pagina contenente i dettagli sulle controversie. Ricorda che se ricevi ripetuti ammonimenti per oggetto non pagato, il tuo account potrebbe essere sospeso. Se ritieni ingiusto l'ammonimento, puoi inviare un appello per rimuoverlo. Innanzitutto, leggi i Cordiali saluti, eBay da: ammonizione@eby.com