Ciao a tutti! vi leggo da un po' e vi ringrazio per tutte le informaizoni contenute nel forum, oggi scrivo il mio primo post per chiedervi un chiarimento, magari banale, sul sistema audio della mia BMW 320xd F31. Per la riproduzione della musica uso il celluare, via bluetooth, il tutto funziona perfettamente, l'auto monta il Navi Pro, l'unico problema è il volume che all'inizio è davvero basso (si sente appena). C'è la possibilità di impostare un volume di base da cui partire? altimenti ogni volta che spengo e riaccendo mi trovo il volume praticamente a zero. grazie a tutti in anticipo
io non ho trovato la possibilità di preimpostarlo. Semplicemente alzo al massimo il volume sul cellulare e poi regolo con i tasti del volume dell'auto.
Grazie delle risposte, avevo dato per scontato ci fosse il modo di regolarlo! Ho i manuali in tedesco, purtroppo, non trovando la procedura davo la colpa alla lingua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto spesso è il volume del telefono basso ... capita anche a me Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi però regolare la "sensibilità" della rotella del volume, ovvero se per alzare il volume (o abbassare) devi fare meno o più giri..