Ragazzi sapete se le sospensioni dell'M3 E46 vanno bene su un 323ci??? Un altra cosa sto guardando in giro ma a cosa servono i codici scritti
Sullo smorzatore è riportata anche la marca del produttore,avendo la marca d'origine ed i vari codici riportati sopra,un autoricambi ben fornito potrebbe reperirteli della stessa marca d'origine,io ho trovato quelli di ricambio per l'assetto M (di concorrenza). Se cerchi gli originali marchiati Bmw,devi andare in concessionaria.IMHO
mi spiegate una cosa quello che me l'aveva venduta mi ha detto chhe questa macchina e uscita con l'assetto m. quindi che cavolo di ammortizzatori ci vanno??
io ho letto solo kis e poi i numeri.... Praticamente ho trovato su ebay crucco degli ammo posteriori m-technick con questo codice BMW E46 33.52 1095674 Z come faccio a sapere se va bene??? Come si confrontano sti codici. Sto impazzendo
Chiedi a chi teli vende se sono adatti alla tua auto...semplice no,oppure vai da un autoricambi e coi dati del tuo libretto li cerca.
oppure visto che sei in periodo di magra cerchi su ebay crucco 4 ammo assetto da due soldi, con 200 euro li trovi.e al venditore chiedi se fittano su 323ci
http://cgi.ebay.it/4x-AMMORTIZZATOR...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3286.c0.m14 toh, gli chiedi se van bene per e46 323ci dell anno...... ci ficchi su le tue molle, e finito. l auto ha 170k km, hai altri lavori da farci, mal che vada ti durano almeno 50k km. gli offri 190 euro speidit, se ti dice che van bene, e sei a posto.
se vuoi spendere poco ti do questo consiglio. vai su ebay.de e scrivi sportstoßdämpfer bmw e46 C'è uno che li vende a coppie ant + post a circa eur 150 io li ho montati sulla mia 320 ci e non pensavo andassero così bene, certo se gli altri costano di più ci sarà un motivo ma credimi lavorano bene sono irrigiditi del 40% rispetto agli originali. penso siano rigenerati comunque io sono contento. io guardo solo ebay.de ho già preso dischi e pastiglie originali ad eur 170, i silent ad eur 50 spediti.... insomma i tedeschi hanno il vero culto dell'auto e ho sempre fatto ottimi affari. mi piace perchè la maggio parte fa tante foto e sono corretti. io te li consiglio, tra l'altro il montaggio su queste auto é molto semplice specie dietro. spero di esserti stato d'aiuto. ciao
sono riuscito a sapere che la macchina esce cosi di serie con assetto m. Come cavolo funzionano i codici e come posso capire se sono andati davvero alla frutta le sospensioni????