salve a tutti come scritto nella presentazione ho una 320d touring 163cv acquistata un paio di anni fa usata aveva circa 150000km. La macchina ha ora 210000km nessun problema dall'acquisto. Solo manutenzione ordinaria, unico pezzo cambiare pompa dell'acqua che iniziava a perdere. Luna settimana fa ho fatto il tagliando comprendente filtro olio, filtro aria e filtro turbina e sostituito il supporto motore destro che stava iniziando a perdere il liquido che contiene, unico filtro ancora da sostituire è quello del gasolio. Dopo qualche giorno la macchina ha inizato a darmi un problema ossia non sento che la turbina si attivi. Accelerando non sento la spunta come prima e anche la levetta del carburante l/km arriva al 10 e va molto lentamente verso il 20. Dopo spegnendo la macchina e riaccendendola dopo un poco circa mezz'ora il problema non si ripresenta e la turbina lavora benissimo come al solito. Problema che non è continuo ma si alterna. Ho fatto fare la diagnostica ma non trova nessun errore solo due candelette bruciate che non penso abbiano a che fare con questo. spero che qualcuno possa darmi dual che info su come procedere perché non saprei proprio cosa fosse.