Ciao. Sono un felice neo-possessore di una X3 2.0 D con il navigatore business. La vettura è d'importazione e le lingue presenti sul display sono solo inglese, francese e tedesco. Cosa costa aggiornare il software con l'italiano? Un'altra domanda: è possibile montare aftermarket il navi professional con monitor? Qualcuno sa quanto costa? Grazie
Per la lingua basta che vai dal conce e dovresti riuscire a farti configurare l'Italiano con pochi Euro (correggetemi se sto dicendo delle ca**ate). Per installare il Navi.....oddio.....auguri.....
hai detto una cazzata no dai...il fatto dei pochi euro è da prendere con le pinze perche la maggior parte dei conce ci godono con queste minchiate arrivando all'orgasmo per auto di importazione...è un operazione da si e no 5 minuti...solo che arrivano a chiedere anche 300 euro se non di piu per un cambio lingua..raramente trovi anche quello simpatico che magari per 30 euro te lo fa...
lo dico perche piuttosto che pagare 300 euro in un conce vicino uno magari valuta di farsi una bella trasferta.. grazie per la info!
Grazie amici per le info....ma per il navi professional? Mi scoccia non avere il display; prima avevo una Jaguar X-Type con il Navi DVD con touch screen (molto bello e comodo, non servono manopolette e tasti). Ho saputo che da poco è di serie sulla versione Futura... Ciao
In effetti a Isernia vogliono 300 euro e devo lasciare la macchina una giornata! Mi sembra una follia... Nessuno ha un CD con la lingua italiana caricata! Help!