Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo sito e visto gli ottimi consigli che sapete dare vorrei chiedervene uno per il mio problema. Sono proprietario di una X5 3.od del 2005 e finalmente ho deciso di comprare e installare il cavetto anzi il kit postmontaggio originale bmw per ipod. ora che il cavetto e' installato e sul navigatore compare anche l'uscita aux il mio ipod una volta collegato non funziona , cioè non viene riprodotta nessuna canzone. Come mai qualcuno sa consigliarmi ? oppure devo rivolgermi ad un centro bmw per farmi settare non so che cosa e spendere azz... non so quanto in officina bmw ???? anticipatamente ringrazio per le vostre risposte ciao a tutti e siete troppo forti e qesto sito è UTILISSIMOOOOOO
ma che kit hai montato ? il kit i pod e una cosa mentre aux e una altra. il kit i pod prende il posto del caricatore originale e va collegato all ingresso del caricatore originale . aux invece e solo audio con il suo cavo apposito
ciao atd, scusa per la confusione, ma ho fatto comprare dal mio elettrauto di fiducia e poi fatto da lui installare il kit originale bmw per ipod ma non riusciamo a capire il motivo del suo non funzionamento. il kit è stato collegato all'ingresso originale del caricatore cd r così al momento posso ascoltare solo la radio (( non so più che cosa fare oramai, ho portato la macchina anche presso un centro bmw per questo problema ma anche loro non sono ( oppure non hanno voluto ) stati capaci di risolvere il problema. ma è poi così difficile far funzionare questo cavolo di kit????? ciao atd grazie per la risposta.
se e' il kit originale bmw ha bisogno della programmazione in conce per andare (almeno la mia si 200cucuzze per la programmazione) ma chi te l'ha venduto non te l'ha detto?
Non so voi.. ma io tutti questi problemi non li ho avuti... acquistato l'interfaccia ipod in conce.. tornato a casa l'ho montata, e senza nessuna riprogrammazione tutto e' andato.. l'ipod funziona benissimo, con i comandi al volante seleziono il cd e quindi la playlis che voglio ascolatare , e a questo punto alzo a palla il volume della macchina..
il kit è quello originale, è stato collegato al posto del cd come dice il manuale di istruzioni, è stato programmato dal conce ma niente da fare, ho comprato addirittura un nuovo ipod nano di nuova generazione ma anche con quello.......... mhà a questo punto credo di tirare giù tutto e di rimettere in funzione almeno il cd che magra consolazione. Comunque la cosa che più mi manda in bestia, è quella che ci rendono le cose sempre più complicate quando potrebbe essere tutto molto più semplice e la cosa ancora più grave secondo me e' che alcune radio anche di sottomarca ed economiche hanno già la loro predisposizione per ipod e funzionano molto bene almeno quella del mio amico si. comprata in un centro commerciale a 150 euro. ahhhhhhhhhhhhhhh Non potete immaginare quanto sono da lui preso in giro e sinceramente ha pure ragione . ciao a tutti e buon ascolto di musica con ipod a quei fortunati che non hanno avuto problemi ciaooooooooo