aiuto su barra duomi

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Markcia, 17 Dicembre 2008.

1. Markcia

Markcia Kartista

101
    1
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    710
    BMW 120d coupè
    lo so ma la avevo trovata a 400 usata!!!
    ma me la hanno soffiata!!! ache se ho l'impressione che sia stato il proprietario dell'asta con un altro nome!!! mmmm mi puzza!!!

2. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Fregatene, io credo che sia una questione di estetica... i telai delle bmw moderne sono anche troppo rigidi...

credo che nemmeno al nurburing ci sia una differenza di 1 secondo fra averla e non...

mentre gli angoli giusti stravolgono la macchina nel vero senso della parola (soprattutto la campanatura)...

3. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    adesso non sò quanto può essere utile, ma io l'ho montata sulla mini e la differenza è abissale... il sottosterzo è quasi sparito e in curva è mooolto + precisa e stabile. contate il fatto che ho l'assetto standard... io la consiglierei a tutti, carbonio o alluminio non saprei cosa cambia. la mia è JCW in alluminio ma è già molto leggere di suo. :wink:

4. Markcia

Markcia Kartista

101
    1
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    710
    BMW 120d coupè
    no in carbonio la avrei presa solo perchè c'era in asta ad un prezzo appetibile!!!
    intanto ora rifarò gli angoli dell'assetto!! poi ad anno nuovo vedremo...
    Finalmente ho trovato il gommista!!
    me lo ha consigliato un mio amico che partecipa al campionato italiano rally... ci porta anche la sua macchina da corsa... stamani ci sono anche stato e a parte che mi ha considerato nulla... mi è sembrato competente....
    io ho provato a spiatterlargli lì una serie di dati e impressioni e lui molto calmo mi ha risposto:"tranquillo tu portami la macchina che prima misuriamo gli angoli attuali e poi pensiamo come intervenire!!"
    mi è sembrata la risposta di un professionista che oltre agli attrezzi usa la testa... no???
    che ne dite?

Condividi questa Pagina