aiuto!strano problema autoradio X3 2.0D del 2007!! | BMWpassion forum e blog

aiuto!strano problema autoradio X3 2.0D del 2007!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da paolino64, 4 Giugno 2010.

1. paolino64

paolino64 Kartista

54
    2
    3 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.640
    X1 18sdrive navi business S606a bluet S6
    ciao a tutti ragazzi porto alla vostra attenzione un problema bizzarro che mi accade sulla mia x3 2.0D che monta il sistema navi mk3 con centalina bluetoth.E? da qualche tempo che al mattino soprattutto nelle giornate piu' freddo i comnadi della radio,volume menu tasto destro a manopola per le stazioni....non funzionano....almeno finche la radio e l'impianto si sono scaldati!!! e' una cosa assurda ma e' cosi...infatti nel pomeriggio dopo aver girato un po nella mattinata...tutto funziona alla perfezione....e' una cosa abbastanza assurda ma vi dico che e' cosi!
    pensate poi che sono andato in concessionaria e mi hanno detto che e' secondo loro la centralina bluetooth...ma secondo voi puo' essere possibile?? io non credo...ma comunque esiste qualche componente dentro il sistema che senta il freddo e si debba scaldare per andare meglio? e nel caso dessi retta al concessionario si puo' staccare la centralian bluetoot per fare un prova o faccio dei danni?
    grazie mille a tutti
    ciao!

2. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    Ma li da te fa cosi' freddo ??? credo che l'elettronica possa soffrire un po' il freddo ( parlo di temperatura sotto lo zero ), sopratutto quella di bmw che e' un po' suscettibile alla temperartura ..... ma nel mese di Giugno???

allora a dicembre-gennaio non dovrebbe funzionare piu' niente:mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina