sono nuovo non me ne intendo per niente meno di zero (ringrazio che esiste questo forum) e mi sono ridotto a scegliere fra due 320 coupe e vorrei davvero un vostro consiglio/opinione.. ve ne sarò davvero grato. entrambe bianche già tirate al limite (quasi troppo) cerchi 19 non conosco la larghezza delle gomme ma a vederle di sfuggita erano abnormi.. la scelta è fra questa: bmw 320i 65000km anno 2008 con impianto a gas con ancora 2 anni di garanzia (devo ancora andarla a vedere) - Fari bi-xeno - reni anteriore neri - Bianca con tetto nero lucido originale bmw - Doppio treno di cerchi estivi 19" neri e invernali 17" entrambi originali bmw e appena gommati. - Interni in pelle nera DAKOTA - paraurti m sport - pinze freni color rosso - vetro posteriore oscurati - sersori parcheggio anteriori e posteriori originali tagliandata regolarmente e con SOLO 65000 km reali e dimostrabili. l'altra scelta: Xdrive 2009 diesel sempre un duemila 110.000 km tutta tirata anche questa il concess dice di aver speso oltre 8000 € di estetiche ecc vista di persona non ha un graffio, sembra tenuta da un maniaco, impeccabile estetica paurosamente bella ma brutta sensazione, è stata riverniciata perché era nera, a detta dopo solo 2 settimane dall'acquisto. mah.... che motore monta l'xdrive? sempre il famoso n47? che faccio? 320i con gas o xdrive diesel?? esteticamente sono uguali, preferirei un diesel ma se xdrive monta quel 47 ho paura dei guasti per comprarla sono sempre 18000 € e di sti tempi non sono noccioline so impaurito.. spero mi diate le vostre impressioni vedo che qui ve ne intendete forte! magari conoscete anche queste due macchine essendo cosi tirate. c'è qualcuno di rimini o dintorni? fremo per i vostri consigli.. grazias!