Vorrei montare trims laterali ///M sul mio compact...Ma la domanda è la seguente...siccome io ho quelli dell'allestimento base,per poi poter installare quelli M sport bisogna modificare la lamiera? Grazie
Raga ma ste barre sugli sportelli si possono montare senza modificare la lamiera o no? Nessuno che lo sappia?
Se intendi i profili sulle porte laterali che sulle ///M sono più spesse sono tranquilamente intercambiabili con i tuoi base. :wink:
Di nulla... ...vado per esperienza visto che sulle E36 berlina mi ero informato ed era così... ...sono fissati tramite delle clip in plastica... ...li sganci e monti i nuovi più piatti Motorsport! :wink:
son bellissimi quelli m3 ma i miei alti gommati non li cambierei per nulla al mondo!!!!! mi han salvato la car una volta, mi è arrivato addosso un cancello lungo 3 metri e alto 2 tutto in ferro sul parafango e grazie a quelli nemmeno 1 bozzetto
yess, come dice ///M3 sono intercambiabili, se li prendi nuovi puoi anche scegliere la placchetta, sono abbastanza ignoranti da montare, per via del sistema di fissaggio che fà un pò cacare!
Sono differenti tra berlina, coupè e compact... ...per via del diverso numero e grandezza delle portiere... ...cmq per il prezzo si hanno pareri discordanti... ...cioè io e Luca318 quando avevamo guardato più di un paio di anni fa stavano intorno ai 150€ per la berlina il kit completo... ...adesso non saprei... ...consiglio per la placchetta la bandierina a scacchi Motorsport o la scritta M-technik! :wink:
se li vuoi te li cedo tutti e 6 con la scritta ///M3 ...Ho fatto il restyling ad ///M3 E46 e me li sto togliendo....Contattami in pv magari
se dico a mia sorella di lavarmi la macchina mi trovo con un occhio nero... e cmq non avrebbe la stessa resa