Non abbiamo ancora la diagnosi. È un buon segno che non abbiano ancora comunicato l'esito degli esami? Negli altri casi di persone che hanno avuto tumori abbastanza brutti, mi ricordo bene che hanno cominciato subito a fare terapie e esami in più. Altra cosa: non hanno ritenuto opportuno fare la scintigrafia.... Buon segno anche questo?
Se parli di scintigrafia immagino che si tratti di un tumore alla prostata con preoccupazione per eventuali metastasi ossee, primo bersaglio solitamente... Se nn la fanno e se la localizzazione è quella deve essere benigno allora... Dai speriamo! Cmq bene o male ormai ci sono centri oncologici buoni un pò dovunque dato che i protocolli di trattamento sono standardizzati nel 90% dei casi ad eccezione di sperimentazioni e affini.
no, non è alla prostata cmq si, può essere un buon segno se non gli hanno fatto fare altri esami oltre alla tac ed esame del sangue.... speriamo [-o
Mi dispiace tanto... L'unica cosa che posso dirti per aiutarlo è che dovete fargli capire che qualsiasi cosa lui abbia è curabile...bisogna lottare... Io da mio padre ho visto curare tantissime persone anche quando altri medici gli avevano tolto tutte le speranze possibili... Spero possa andare tutto per il meglio!!! un abbraccio...
TAC: negativa SANGUE: valori ritornati giù domani resoconto completo ma sembra ormai accertato che il problema c'era solo lì dove è stato operato quindi sul resto del corpo non ci dovrebbe proprio essere nulla!!! forse qualche terapia dovrà farla lo stesso ma sembra che vada tutto per il meglio!!!!
aspettiamo domani sera per un quadro completo però sembra vedersi uno spiraglio finalmente! abbiamo fatto 15 gg in apnea in pratica
Il tumore era maligno. Gli esami del sangue sono ormai tornato completamente dentro intervalli naturali. Per la TAC è confermato che è negativa. Ora si tratta di fare due cicli di chemio e poi basta. Due TAC all'anno per precauzione. Bene dai, poteva andare molto peggio. E pensare che è tutto nato per una botta... Per fortuna è successo altrimenti avrebbe lavorato senza farsi vedere e poteva diventare molto molto peggio...
La situazione è cmq in continuo evolversi, speriamo vada tutto per il meglio. Di sicuro non è una passeggiata.
che non sia una passeggiata è sicuro specie psicologicamente, ma con gli affetti vicini si superano momenti difficili. Su di morale dai :wink: